Immaginate questa scena: lei alta 1.80 lui alto circa 1.75.
Escludendo i sentimenti.
Per le ragazze:Vi sentireste in imbarazzo ad uscire con un uomo più basso di voi?
Per i ragazzi: Vi sentireste in imbarazzo con una ragazza più alta di voi?
Visualizzazione stampabile
Immaginate questa scena: lei alta 1.80 lui alto circa 1.75.
Escludendo i sentimenti.
Per le ragazze:Vi sentireste in imbarazzo ad uscire con un uomo più basso di voi?
Per i ragazzi: Vi sentireste in imbarazzo con una ragazza più alta di voi?
A me una volta è capitato di uscire con uno più basso di me..e sinceramente non mi sentivo proprio a mio agio.
al mio ragazzo invece piacciono anche quelle più alte di lui..
Io mi sento in imbarazzo ad uscire con uno più basso di me...
No no...
Non ce la farei mai a stare con uno più basso di me...Già mi sento a disagio quando ho i tacchi anche se rimango cmq più bassa del mio ragazzo...
non mi imbarazza uscire con una ragazza più alta di me e poi l'esempio che fai tu...non si noterebbe molta differenza. 5 centimetri non si notano quasi, sono quelli che abbiamo io e la mia ragazza. (io 1.87 lei 1.82)
A me si.
Già in generale mi trovo a disagio se sto con una persona più bassa di me.Mi da proprio fastidio.
Che poi non accade mai :nice:
il ragazzo per me deve essere piu alto (non ci vuole molto comunque... XD) con uno piu basso mi sentirei a disagio...
preferisko la misura giusta..cioè il ragazzo poko più alto della ragazza..
non m piace nè se la ragazza è troppo alta nè se il ragazzo è troppo alto..
ho avuto sempre ragazzi poko più alti di me..tranne uno k era molto più alto di me e m trovavo malissimo..!infatti è durata poko [ma nn x questo motivo!:lol:]
io mi sentirei a disagio con una ragazza più alta di me, ma se c'è amore me ne frego della statura
Zizi, anch'io mi sentirei a disagio con un ragazzo più basso di me. Se è basso di poco forse no, ma se è un nanerottolo...:?
E' una delle prime cose su cui m'impunto. :lol:
Non sopporto proprio l'idea di stare con uno più basso di me. :lol:
Anche se è diffcile trovare uno più alto di me certe volte. :cry:
Sono alta 1.72. :cry:
mi sentirei a disagio ad uscire con un più basso di me,fortunatamente il mio boy è 1,82 XD
Quindi, da come parlate, nessuna uscirebbe con me visto che sono alto 1,68 :022:
ecco perchè non ho successo con le donne :090:
uff....solo......:069:
Non ce la farei a uscire con una piu alta di me...Mi sentirei inferiore:D
Se si tratta semplicemente di uscirci non ci trovo niente di male. Tralaltro non sono altissima, quindi è davvero difficile che un ragazzo sia più basso di me e in ogni caso pochi centimetri in meno non sono un dramma.
Io mi sentirei in imbarazzo.. ma comunque non ci sarebbero di questi problemi perchè io sono bassina ^__^
il mio ragazzo è più piccolo di me di un paio di centimetri.. sinceramente all'inizio mi ha dato l'impressione che non potesse andare, ma chissene! potrebbe essere un tappo o uno stangone, non cambia nulla. è una persona unica con o senza quel paio di centimetri di altezza.. ho trovato un "lui" così speciale che l'altezza non importa. mi piace comunque.. e poi, se proprio vogliamo essere grezzi, c'è la regola della L XD ahahah
sono alta 1.75 quindi di solito non guardo i ragazzi più bassi di 1.80 come possibili fidanzati.
il mio ragazzo è alto 1.86, il che è il massimo xke mi permette di indossare i tacchi quando usciamo senza sembrare ridicola :)
sembrano stupidaggini ma mi sento TROPPO in imbarazzo con chi è piu basso di me :?
io preferisco il ragazzo più alto della ragazza...ma tanto nn ci sarà mai un ragazzo più basso di me e quindi nn mi faccio di questi problemi XD