ci credi che quando ho letto fratellino del sud per un attimo ho creduto veramente che tu avessi un fratello minore che abita al sud
sono troppo scemo
comunque sia.. a sto punto sopportala ancora per tre settimane e poi tagliala...
ci credi che quando ho letto fratellino del sud per un attimo ho creduto veramente che tu avessi un fratello minore che abita al sud
sono troppo scemo
comunque sia.. a sto punto sopportala ancora per tre settimane e poi tagliala...
stacci finchè non prendi i soldi e poi,per non ferire i suoi sentimenti,di che hai capito di essere gay.
fratellino del sud
AAAAAAAAAAAAA
Si ma se non mi dite cos'è sto fratellino del nord impazzisco
nn si usano le ragazze xke selei e innamorata nn sai k delusione le dai....xke l'hai presa in giro dall'inizio!!!!!!!!!!?????
lascia perdere.. x' prenderla in giro?
cmq anche io non capisco cosa centra la madre di questa che ti vuole dare dei soldi... x' dovrebbe pagarti???
ma ti deve dare i soldi perchè fai da baby sitter alla figlia?dille che stai cercando di capire la tua sessualità e credi di essere gay ma è un momento molto confuso della tua vita perchètisei innamorato di un ragazzo
Mi pare di aver capito che alla ragazza interessi molto il fratellino del sud di cimis + che Cimis stesso quindi come già hanno fatto altri digli che x via dell'età non te la senti... e comunque non si capisce perchè la madre dovrebbe pagarti!