ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Di un dubbio.O forse non è un dubbio.

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Di un dubbio.O forse non è un dubbio.

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Ok,siete felicemente fidanzati.Lui/lei è una persona speciale (come lo si crede di tutti,almeno all'inizio),ci state benissimo anche se magari siete costretti a dividervi tra lui/lei ed i vostri amici.

    Quando state insieme il tempo vola,e quando è ora di salutarsi,vorreste fermare il tempo.Quando non c'è vi manca. E quando siete lontani lui/lei vi fa capire che vi pensa sempre.



    Vi dice che vi ama.E ve lo dimostra.In ogni modo.Fate piccoli progetti insieme.Un fine settimana.Una giornata al mare.Fantasticate sull'idea di fuggire insieme e vivere di solo amore (!niente commenti a riguardo!)

    Ma vi viene mai il dubbio che forse lui/lei non è sicero/a come dice?
    Avete mai la terribile sensazione che vi tradisca,o che non vi ami davvero.Avete mai il timore che da un giorno all'altro vi lasci?
    Effettivamente io si.
    Che in quel momento possa non essere sincera o mentire, no se avessi quella sensazione non l'amerei a mia volta, ma avere paura che un giorno di punto in bianco cambi idea per un qualunque motivo (soprattutto perchè le ragazze sono molto volubili, alle volte) si.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    e anche se non fosse sincero? finchè stai bene con lui non vedo dove sia il problema

    si ma visto ke lei ci sta bene nn penso sia bello stare insieme ad una persona ke nn è sicera..magari nn se ne accorge però è presa in giri tt il tempo.

    In un rapporto ci possono essere piccole bugie(il mentire A VOLTE è un segno di attaccamento ke fai per nn far soffrire la persona) ma nn è quello il male. Il male è quando fai finta di star bene e sotto sotto, solitamente per l'ammontare di problemi, c'è qlc ke nn va.e alla fine la coppia scoppia

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Di un dubbio.O forse non è un dubbio.

    Quote Originariamente inviata da Enery

    Ma vi viene mai il dubbio che forse lui/lei non è sicero/a come dice?
    Avete mai la terribile sensazione che vi tradisca,o che non vi ami davvero.Avete mai il timore che da un giorno all'altro vi lasci?
    Effettivamente io si.
    Beh.. a volte io vedo la mia lei strana, altri giorni mi sento veramente felice, non ho il dubbio.. Anzi ce l'ho, io sento di amarla ma se lei non ricambia sarebbe inutile continuare.. Preferirei stare single o cercarne un'altra. Alla mia ragazza ho chiesto sempre e solo la sincerità, mai la totale devozione. E lei credo sia sincera in quello che dice o che fa. Capisco che lei ha le sue esigenze e ha bisogno dei suoi spazi, idem per me.. Io venerdi sabato e domenica lavoro, non potrei mai pretendere che lei stia a casa , il lunedi esco con i miei amici e lei si fida perchè sa che io sono sincero. Non ho dubbi.. ma per esperienza strettamente personale e che mi ha riguardato in prima persona posso dirti che è altrettanto facile non essere sinceri.

    Il mio consiglio è di vivere con serenità e goderti tutti i momenti, solo con la serenità potrai apprezzare la sincerità.. dubbi peggiorano la situazione, io mi affido a quel cantante che dice

    "Perchè in fondo amare è lasciar liberi di fare..."






    saluti

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany


    si ma visto ke lei ci sta bene nn penso sia bello stare insieme ad una persona ke nn è sicera..magari nn se ne accorge però è presa in giri tt il tempo.

    In un rapporto ci possono essere piccole bugie(il mentire A VOLTE è un segno di attaccamento ke fai per nn far soffrire la persona) ma nn è quello il male. Il male è quando fai finta di star bene e sotto sotto, solitamente per l'ammontare di problemi, c'è qlc ke nn va.e alla fine la coppia scoppia
    si ma lei non ha mica detto che sotto sotto sta male... io ho capito che lei sta benissimo ma ha il dubbio che lui non sia sincero, e questo dubbio non mi pare di aver capito che sia fondato su suoi comportamenti, ma solamente su una specie di suo sesto senso, se così vogliamo chiamarlo, quindi mi pare che se il ragazzo non dia modo di dubitare di lui forse non è il caso di farlo...

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è come dire che chi ha il ragazzo vuole la libertà e chi ha la libertà vuole il ragazzo...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avevo già dubbi da parte mia x una cosa sempre legata a problemi setimentali...con l'ultima domanda adx sn ankora + insicura

    x rimanere in tema cmq io ke sono sempre sospettosa in fondo penserei sempre ke forse nn è tutta la verità...

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Di un dubbio.O forse non è un dubbio.

    Quote Originariamente inviata da kupo83

    Beh.. a volte io vedo la mia lei strana, altri giorni mi sento veramente felice, non ho il dubbio.. Anzi ce l'ho, io sento di amarla ma se lei non ricambia sarebbe inutile continuare.. Preferirei stare single o cercarne un'altra. Alla mia ragazza ho chiesto sempre e solo la sincerità, mai la totale devozione. E lei credo sia sincera in quello che dice o che fa. Capisco che lei ha le sue esigenze e ha bisogno dei suoi spazi, idem per me.. Io venerdi sabato e domenica lavoro, non potrei mai pretendere che lei stia a casa , il lunedi esco con i miei amici e lei si fida perchè sa che io sono sincero. Non ho dubbi.. ma per esperienza strettamente personale e che mi ha riguardato in prima persona posso dirti che è altrettanto facile non essere sinceri.

    Il mio consiglio è di vivere con serenità e goderti tutti i momenti, solo con la serenità potrai apprezzare la sincerità.. dubbi peggiorano la situazione, io mi affido a quel cantante che dice

    [i]"Perchè in fondo amare è lasciar liberi di fare..."



    [/i]


    saluti

    Mauro di maggio..
    "Perchè credo che amare sia lasciar liberi di fare.... stai con me... o senza me... "

  9. #18
    Squall85
    Ospite

    Predefinito Re: Di un dubbio.O forse non è un dubbio.

    Quote Originariamente inviata da Enery
    .Avete mai il timore che da un giorno all'altro vi lasci?
    Effettivamente io si.
    Io sempre

  10. #19
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ho il mio di timore, penso che anke stando benissimo con lui, io ho la facile conseguenza di scappare dalle cose troppo forti, cioè dopo una bellissima serata passata cn lui ho la fantastika idea di notare ogni minimo sbaglio , ogni cosa che nn và in tutti e due!e quindi scappo!!! Ho questo vizio....e quindi nn penso minimamente ke lui nn sia sincero cn me, e poi se nn lo sono io come potrebbe esserlo lui sincero al massimo con me?!
    Cmq nn mi importa io vivo e lascio vivere con o senza sincerità!!!!

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Di un dubbio.O forse non è un dubbio.

    Quote Originariamente inviata da kupo83

    Beh.. a volte io vedo la mia lei strana, altri giorni mi sento veramente felice, non ho il dubbio.. Anzi ce l'ho, io sento di amarla ma se lei non ricambia sarebbe inutile continuare.. Preferirei stare single o cercarne un'altra. Alla mia ragazza ho chiesto sempre e solo la sincerità, mai la totale devozione. E lei credo sia sincera in quello che dice o che fa. Capisco che lei ha le sue esigenze e ha bisogno dei suoi spazi, idem per me.. Io venerdi sabato e domenica lavoro, non potrei mai pretendere che lei stia a casa , il lunedi esco con i miei amici e lei si fida perchè sa che io sono sincero. Non ho dubbi.. ma per esperienza strettamente personale e che mi ha riguardato in prima persona posso dirti che è altrettanto facile non essere sinceri.

    Il mio consiglio è di vivere con serenità e goderti tutti i momenti, solo con la serenità potrai apprezzare la sincerità.. dubbi peggiorano la situazione, io mi affido a quel cantante che dice

    "Perchè in fondo amare è lasciar liberi di fare..."






    saluti

    Bravo...sono d'accordissimo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Colore e consistenza dello sperma
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 21:37
  2. dubbio...
    Da mto89 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 18:06
  3. dubbio...
    Da flash_man nel forum Trash
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/12/2005, 22:05