Re: Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Ok,siete felicemente fidanzati.Lui/lei è una persona speciale (come lo si crede di tutti,almeno all'inizio),ci state benissimo anche se magari siete costretti a dividervi tra lui/lei ed i vostri amici.
Quando state insieme il tempo vola,e quando è ora di salutarsi,vorreste fermare il tempo.Quando non c'è vi manca. E quando siete lontani lui/lei vi fa capire che vi pensa sempre.
Vi dice che vi ama.E ve lo dimostra.In ogni modo.Fate piccoli progetti insieme.Un fine settimana.Una giornata al mare.Fantasticate sull'idea di fuggire insieme e vivere di solo amore (!niente commenti a riguardo!)
Ma vi viene mai il dubbio che forse lui/lei non è sicero/a come dice?
Avete mai la terribile sensazione che vi tradisca,o che non vi ami davvero.Avete mai il timore che da un giorno all'altro vi lasci?
Effettivamente io si.
Che in quel momento possa non essere sincera o mentire, no se avessi quella sensazione non l'amerei a mia volta, ma avere paura che un giorno di punto in bianco cambi idea per un qualunque motivo (soprattutto perchè le ragazze sono molto volubili, alle volte) si.
Quote:
Ma vi viene mai il dubbio che forse lui/lei non è sicero/a come dice?
Avete mai la terribile sensazione che vi tradisca,o che non vi ami davvero.Avete mai il timore che da un giorno all'altro vi lasci?
Effettivamente io si.
Beh.. a volte io vedo la mia lei strana, altri giorni mi sento veramente felice, non ho il dubbio.. Anzi ce l'ho, io sento di amarla ma se lei non ricambia sarebbe inutile continuare.. Preferirei stare single o cercarne un'altra. Alla mia ragazza ho chiesto sempre e solo la sincerità, mai la totale devozione. E lei credo sia sincera in quello che dice o che fa. Capisco che lei ha le sue esigenze e ha bisogno dei suoi spazi, idem per me.. Io venerdi sabato e domenica lavoro, non potrei mai pretendere che lei stia a casa , il lunedi esco con i miei amici e lei si fida perchè sa che io sono sincero. Non ho dubbi.. ma per esperienza strettamente personale e che mi ha riguardato in prima persona posso dirti che è altrettanto facile non essere sinceri.
Il mio consiglio è di vivere con serenità e goderti tutti i momenti, solo con la serenità potrai apprezzare la sincerità.. dubbi peggiorano la situazione, io mi affido a quel cantante che dice
"Perchè in fondo amare è lasciar liberi di fare..."
saluti
Quote:
Originariamente inviata da kupo83
Beh.. a volte io vedo la mia lei strana, altri giorni mi sento veramente felice, non ho il dubbio.. Anzi ce l'ho, io sento di amarla ma se lei non ricambia sarebbe inutile continuare.. Preferirei stare single o cercarne un'altra. Alla mia ragazza ho chiesto sempre e solo la sincerità, mai la totale devozione. E lei credo sia sincera in quello che dice o che fa. Capisco che lei ha le sue esigenze e ha bisogno dei suoi spazi, idem per me.. Io venerdi sabato e domenica lavoro, non potrei mai pretendere che lei stia a casa , il lunedi esco con i miei amici e lei si fida perchè sa che io sono sincero. Non ho dubbi.. ma per esperienza strettamente personale e che mi ha riguardato in prima persona posso dirti che è altrettanto facile non essere sinceri.
Il mio consiglio è di vivere con serenità e goderti tutti i momenti, solo con la serenità potrai apprezzare la sincerità.. dubbi peggiorano la situazione, io mi affido a quel cantante che dice
[i]"Perchè in fondo amare è lasciar liberi di fare..."
[/i]
saluti
Mauro di maggio..
"Perchè credo che amare sia lasciar liberi di fare.... stai con me... o senza me... " :( :( :cry: :cry: :evil: :nice:
Quote:
.Avete mai il timore che da un giorno all'altro vi lasci?
Effettivamente io si.
Io sempre :(
Quote:
Originariamente inviata da kupo83
"Perchè in fondo amare è lasciar liberi di fare..."
saluti
Bravo...sono d'accordissimo :)