io credo che se ha chiesto il num di tel alla tua best friend c e un motivo..penso che sia interessato a lei.. poi nn si sa mai.. cerca di vedere come si evolve la sitazione.. io cmq per prima cosa sarei sincera con la mia amica...
io credo che se ha chiesto il num di tel alla tua best friend c e un motivo..penso che sia interessato a lei.. poi nn si sa mai.. cerca di vedere come si evolve la sitazione.. io cmq per prima cosa sarei sincera con la mia amica...
Apparte ke nn capisco xchè metti ja le mani avanti..
1) Non lo conosci ancora bene x dire ke ti piace, e se dici 'mi conosco, so ja ke m'innamorerò di lui' allora credo ke tu sia abbastanza superficialotta xchè gli corri dietro sl xchè è carino.
2) Lui ha chiesto il num della tua amica, x cui gli interessa lei.
3) Ma alla tua amica interessa lui o no? Se non gliene frega niente non vedo dove sta il problema, ti stai sl facendo seghe mentali x niente..
arriavata a qst "consigli", NN SCRIVETEMI + PER FAVORE....d "seghe mentali" ne ho già tante.....xciò nn ho voglia d sentirmi rimproverare cm una bimba.....IO MI CONOSCO e intenevo innamorarmi se andando avanti lo conoscevamo....!! <--oops nn ve lo avevo detto....?? mi disp ma ormai nn ho + bisogno dei vostri "consigli...."
Che cosa ha scritto?
Guarda ke tutti quelli ke scrivono qui sanno a cosa vanno incontro, e sono abbastanza maturi da accettare anke i consigli 'scomodi'. Ognuno è libero di dire ciò ke pensa, basta ke non sia offensivo, e non mi pare ke qui nessuno ti abbia offeso. Se non vuoi sentire quello ke abbiamo da dirti allora non scrivere proprio.
nn mi sembro io qll offesa,dea....
beh secondo me devi dirlo alla tua amica. se ti vuole bene caapirà!
nn lo so dea cm hai fatto a "pensarlo".....