avevo scritto della mia situazione,in cui ero in una situazione di stallo con una mia amica
dovevo decidere se dirgli che mi piaceva a discapito della nostra lunga amicizia o lasciar stare cosi le cose
bè,provate a immaginre uno dei peggiori scenari possibili
è quello....
in pratica era un po che nn mi parlava mai,se glelo facevo notare mi diceva che nn c'era assolutamente niente e che era una mia impressione
visto che pero ogni volta mi ignorava sempre di piu,continuavo a farglielo notare,finche nn ha detto di essersi stanacata delle mie continue insistenze sull'argomento
insomma,parlando faccia a faccia x l'ultima volta,è successo l'impensabile
primo,ripetendo che io insistevo proprio perchè tenevo a lei e alla sua amicizia,mi ha risposto dicendo che nn posso sotringere le persone a essere mie amiche
piu che vero,ma detto che una che reputavo amica da 4 anni per me è stata come una coltellata al cuore
secondo,anche se nn fosse successo niente,sarebbe stato peggio
lei nn nn si rende nemmeno conto che interagisce piu con gli sconosciuti che con me
e proprio perchè nn se ne rendeva conto,a maggior ragione vuol dire che proprio a me manco mi considerava
io ripeto,nn ci sto male perchè ovviamente nn gli piaccio in quel senso,ci sto malissimo perchè dopo 4 anni che la reputavo una delle persona piu importanti della mia vita,lei mi viene a dire che in pratica nn mi considera manco suo amico e che quindi la devo smettere di insistere....
nn ho parole...piu che altro perchè mi ha smontato l'idea che avevo di loro
di quelle 4 mie amiche,solo 1 in questo periodo mi ha dimostrato che tiene veramente a me e mi ha appoggiato quando serviva
1 altra nn si è fatta piu vedere da qualche mese e nessuno sa perchè
con questa di cui vi ho parlaro lasciamo stare
e l'ultima in questo peiodo sembra diventata il cagnolino ubbidiete di quest'ultima,ovvio quindi che ora nn la vedo piu allo stesso modo
insomma,di quelle 4 ragazza che reputavo come una seconda famiglia,solo 1 di loro mi ha fatto capire che in questi 4 anni x lei è stato lo stesso
questa storia mi ha distrutti in pratica....mah....nn so veramente cosa fare...