avevo scritto della mia situazione,in cui ero in una situazione di stallo con una mia amica
dovevo decidere se dirgli che mi piaceva a discapito della nostra lunga amicizia o lasciar stare cosi le cose
bè,provate a immaginre uno dei peggiori scenari possibili
è quello....
in pratica era un po che nn mi parlava mai,se glelo facevo notare mi diceva che nn c'era assolutamente niente e che era una mia impressione
visto che pero ogni volta mi ignorava sempre di piu,continuavo a farglielo notare,finche nn ha detto di essersi stanacata delle mie continue insistenze sull'argomento
insomma,parlando faccia a faccia x l'ultima volta,è successo l'impensabile
primo,ripetendo che io insistevo proprio perchè tenevo a lei e alla sua amicizia,mi ha risposto dicendo che nn posso sotringere le persone a essere mie amiche
piu che vero,ma detto che una che reputavo amica da 4 anni per me è stata come una coltellata al cuore
secondo,anche se nn fosse successo niente,sarebbe stato peggio
lei nn nn si rende nemmeno conto che interagisce piu con gli sconosciuti che con me
e proprio perchè nn se ne rendeva conto,a maggior ragione vuol dire che proprio a me manco mi considerava
io ripeto,nn ci sto male perchè ovviamente nn gli piaccio in quel senso,ci sto malissimo perchè dopo 4 anni che la reputavo una delle persona piu importanti della mia vita,lei mi viene a dire che in pratica nn mi considera manco suo amico e che quindi la devo smettere di insistere....
nn ho parole...piu che altro perchè mi ha smontato l'idea che avevo di loro
di quelle 4 mie amiche,solo 1 in questo periodo mi ha dimostrato che tiene veramente a me e mi ha appoggiato quando serviva
1 altra nn si è fatta piu vedere da qualche mese e nessuno sa perchè
con questa di cui vi ho parlaro lasciamo stare
e l'ultima in questo peiodo sembra diventata il cagnolino ubbidiete di quest'ultima,ovvio quindi che ora nn la vedo piu allo stesso modo
insomma,di quelle 4 ragazza che reputavo come una seconda famiglia,solo 1 di loro mi ha fatto capire che in questi 4 anni x lei è stato lo stesso
questa storia mi ha distrutti in pratica....mah....nn so veramente cosa fare...

LinkBack URL
About LinkBacks

ma in realtà certe cose le ha dette perchè era incazzata, non perchè le pensava veramente.