Originariamente inviata da
markoo
ma non sapete per quanto tempo ci ho provato!solo che non cè modo di cambiarlo! sono 3 anni che gli vado incontro, e poi mi sono anche stufato, di dedicarmi giorno e notte a lui, a cercare un modo per svegliarlo..
so che parlare è facile, ma non sapete a che livelli di nervosismo sono arrivato!! cè un solo modo di stare bene con lui, ed è essere come lui..solo che durante la giornata penso, e dico:chiamo tizio e usciamo, andiamo di quà di là, oppure chiamo caio e andiamo in sala giochi, oppure chiamo lui per passare un pomeriggio di noia nel tentativo di svegliarlo...guardate.. ho anche provato a presentargli altre persone, dai più stupidi ai più tamarri a quelli che la gente chiama "secchioni"(sono totalmente contro questo termine) cercando di non essere più il suo UNICO amico, ma mi hanno detto tutti di non portarlo più! ha 2 o 3 amici ma non si frequentano un granchè..e penso che anche voi sareste stufati di tutto questo..non parlo solo di "caccia alla figa" ma anche della semplice presenza...mi sembra quando sono con lui di avere un pupazzo affianco, non una persona...capisco la sua situazione e mi dispiace un sacco, ma proprio non ho più voglia di starci dietro, veramente, perchè non vedo nessuna risposta da parte sua, l'ho difeso se qualcuno voleva infastidirlo perchè debole, ho passato giorni, (e anche notti) con lui, ma ora non siamo più compatibili, e neache lui mi cerca più, ma so che è sempre a casa, e mi dispiace, ma se lui si amasse un pò avrebbe già provato a migliorarsi..