non è sempre rosa e fiori
allora..
io e un mio amico ci conosciamo da tutta la nostra vita,siamo cresciuti insieme e siamo andati sempre d'amore e d'accordo.. questo fino a qualche anno fa:avete presente che bella e spensierata era l' infanzia tipo asilo-elementari? l'abbiamo cresciuta insieme, non cera giorno in cui non ci vedevamo, era il mio migliore amico.
qualche anno fa ho incominciato a guardare oltre..ho incominciato a uscire, ad essere attratto dall'altro sesso, e a fare tutto quello che si inizia a fare a quell'età..lui..bè..no. non sto parlando dell'essere finocchi, lui non era attivo verso qualunque tipo di sesso..in pratica rimase indietro, rimase a quel periodo asilo-elementari, e a me questo dava fastidio, perchè mi sarebbe paciuto condividere con lui questo periodo, dato che eravamo sempre stati culo e camicia..adesso spostiamoci verso il periodo medie (appena finito, e, periodo in cui è cominciata questa diversità)alla prima andava tutto bene, ma da metà seconda ho incominciato a non stare più bene in sua compagnia, ma tutti i giorni lo vedevo perchè andavamo sempre a scuola insieme.in quest'ultimo anno è diventato persino un peso per me, perchè era anche noioso, è diventato sempre zitto e moscio...e mi ha davvero rotto le palle, verso la fine di questo anno, che non vedevo l'ora finisse prorpio per questo andare a scuola insieme.ho saputo però che ha avuto diverse "cotte".mm un passo avanti, ma oramai non si parlava più di attività come queste ma semplice simpatia.
raga non sapete quante volte ho cercato di aiutarlo, di "svegliarlo" ma non ci sono mai riuscito, con le buone, lecattive, le mezze, le neutrali non è cambiato nulla.ora che è finita la scuola non lo sento quasi più.
voi vi chiedetere il senso di questo topic.
il nocciolo della questione è un altro:è duro da dire, ma ha perso la mamma a 10 anni, in più il padre(a mio parere un egoista di merda) si è messo con una rumena, e la sorella, stufata di questo, se nè andata di casa.il padre molte volte esce di casa e dai suoi modi pare tanto che non tiene al figlio.
questo mio amico, sia per il carattere chiuso che ha sia perchè oramai la gente è tutta montata non ha molti amici,credo, e ho un terribile rimorso perchè mi dispiace un sacco lasciarlo solo, ma non riesco a stare più con lui, proprio non riesco più...perfavore mi potete dare un consiglio concreto
un altro doloroso dettaglio:io ho sempre avuto tutto:televisione, play, telefonino, lui poco di tutto ciò, ma, dato che oramai la sua casa era la mia, non ci facevo più caso, ma penso che per lui sia stata una spina in più...