Capisco perfettamente quello ke provi.
Io sono stata col mio ex sl 6 mesi, e probabilmente se lo incontrassi adesso sarebbe un fiume di emozioni(anke se ormai ci siamo lasciati da circa 8mesi.. e non lo sento proprio più da tipo 3mesi).
E' normale, i ricordi fanno parte di noi e del nostro cuore.
Io amo moltissimo il mio attuale ragazzo, ma nello stesso tempo so ke non posso cancellare il passato e quello ke ho provato, x cui non so ke effetto mi farebbe rivedere il mio ex.
Quello ke so x certo è ke io amo il mio ragazzo, e vojo stare solo con lui. Non tornerei mai col mio ex, e poi mi ha fatto troppo male.
Ora lo vedo con occhi diversi. Certo, mi turba il pensare di rivederlo, ma solo xchè gli porto rancore e so ke mi metterebbe in uno stato di ansia, niente di più.
Io sono certa ke tu ami il tuo ragazzo, non farti mettere in agitazione dai ricordi. Ovviamente quando una storia finisce vengono in mente solo i momenti belli, raramente ti ricordi della sofferenza xchè il tempo guarisce le ferite e ti fa dimenticare..Però se vi siete lasciati c'era un motivo. Se l'hai mollato tu, cerca di concentrarti sulle ragioni x cui l'hai fatto. Se ti ha mollato lui, pensa ke nn ti meritava xchè ti ha fatta piangere. Fammi sapere come va ok?
Grazie a tutti =), kmq va molto meglio.. ho parlato con il mio ragazzo xk l'ho voluto mettere al corrente di ciò ke mi era successo.. l'ho rassicurato xk lo amo davvero e non lo voglio perdere.. e adesso non ci penso quasi più a quella sera..!! Grazie ancora.. siete miticiFammi sapere come va ok?
Cioè Io, non ho letto sta conversazione! Comunque mora, noi ne abbiamo parlato in chat..