Ora ti sembrerà amore, forse tra un paio d'anni ci riderai su perchè sarai innamorato sul serio e quella di ora ti sembrerà una cottarella banale. Ma non sono il tipo di persona che non crede a queste cose, il mio primo amore è stato alla tua età e so per certo anche ora che ero innamoratissima, ma non quanto lo sono stata negli anni successivi. E' normale così ^^
io parlo personalmente, non volevo attaccarti, anche perchè anche io sono stata innamorata a 14 anni circa, e anche ora so di averlo amato..mentre se ripenso ad altre storielle in cui credevo di essere innamorata, mi accorgo che sono solo cotte!
Il mio era un discorso molto generalizzato!
La prima volta che ho scritto Ti Amo nel mio quaderno avevo 11 anni. A quel tempo pensavo veramente di provare qualcosa di forte verso quel ragazzino, ma non lo dicevo in giro perchè sapevo non sarei stata capita dai "grandi". L'unica cosa che posso consigliarti è custodire iltuo amore dentro di te e non fare troppi manifesti in giro, non tutti possono capire perchè non tutti siamo fatti allo stesso modo e abbiamo avuto le stesse esperienze.
Magari non si ama, ma c si può infatuare!