ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

proposta

  1. #41
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 22/7/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
    mi ha lasciata.
    Cosa??????????



    Forse sono un pò piccolo per partecipare a questa discussione..

    Xò mi pare troppo strano.. non può averti piantata così... cioè prima ti chiede di sposarlo e poi da un giorno all'altro ti molla?....... ..dovrebbero esserci stati tanti perchè a quel no.... la cosa doveva essere stata discussa.. spiegata... poi...evidentemente dipende da persona a persona... sono appena tornato dal matrimonio di mia cugina... ha 26 anni... e ieri sera gli ho chiesto: quando farete il cuginetto?.. e lei mi ha risp: a un'anno dal matrimonio.. cioè, quando uno si sposa, deve essere pronto a tt.. e quindi essere convinto di fare figli ecc..non è una cosa facile... dovrebbe capire pure lui...




    Correggetemi se ho detto qualche cazzata....o qualcosa di incomprensivo.. come al mio solito.. o di banale..

  2. #42
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
    mi ha lasciata.
    Fatina vieni qua ke ci penso io a te. certo nn potrò comprarti la villa cn piscina ma la casa di Barbie te la bekki

    Ciao baci

  3. #43
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
    mi ha lasciata.
    farabutto.. se ti ha lasciata x un no.. potrà nn essere bello continuare una storia dopo, ma lasciarti... che merda...

  4. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...poverino sarà infuriato... gli aveva pure comprato la casa!


    forse ti ha lasciato come gesto impulsivo di rabbia... secondo me tornerete insieme...

    e adesso la casa chi se la prende??? 8)

  5. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    forse ti ha lasciato come gesto impulsivo di rabbia... secondo me tornerete insieme...
    ma spero proprio di no!
    una persona che se la prende cosi tanto! Vuol dire che non amava col cuore!
    Se poi si pente della caxxata che ha fatto...okey....ma non credo proprio ( me ne spiace)

  6. #46
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 20/6/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi....vi ringrazio x aver espresso tutte le vostre idee...non ho potuto rispondere xkè sono stata un po occupata...comunque mi ha lasciata xkè è convinto ke gli ho detto no xkè voglio essere "libera di fargli le corna" bè qst è qll ke ha detto....comunque sono convinta ke tornerà....
    mi ha detto: voglio sposarti xkè TI AMO, ti adoro e farei qualsiasi cosa x te!! voglio sposarti xkè voglio dei bambini e voglio trascorrere il resto della mia vita cn te, xkè tu non vuoi questo??

    io gli ho detto semplicemente ke il matrimonio stravolge la vita e poi xkè prima voglio laurearmi e finire gli studi e lui se l'è presa in quel modo!!!
    è stato solo un colpo di rabbia ...spero ke tornerà....lo spero tanto...

  7. #47
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti compra la casa, cena sul mare... non si comprano le persone... forse doveva pensare a questo.
    Che nonostante la sua dolcezza e il suo romanticismo tu hai 22 anni.

  8. #48
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
    io gli ho detto semplicemente ke il matrimonio stravolge la vita e poi xkè prima voglio laurearmi e finire gli studi e lui se l'è presa in quel modo!!!
    è stato solo un colpo di rabbia ...spero ke tornerà....lo spero tanto...
    Lo credo anch'io,
    lui forse voleva dimostrarti che crede e ha investito molto nel vostro rapporto (investito non solo in termini economici) e forse si aspettava che tu accogliessi con entusiasmo la sua proposta...
    Capirà le tue ragioni, che anch'io credo giuste (data l'età e l'impegno universitario)

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma si è solo un colpo di rabbia... in fondo se ci pensi ha fatto così tanti progetti per voi due di cui aveva la certezza... non si compra una casa intera se si è in dubbio... e con il tuo no i suoi progetti si sono sgretolati in un attimo...
    non dico che dovevi dirgli di si per farlo contento... dico solo che anche io sarei un po' stizzito...

  10. #50
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 20/6/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi è venuto...abbiamo parlato un po e si è risolto tutto....poi ha voluto sapere cos'avevo fatto in sua assenza e io ho risposto:ho studiato!

    cmq lo sapevo ke tornava....mi ha kiesto se x caso ci ho ripensato....ma la risposta è sempre quella purtroppo x lui!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Proposta
    Da Earl88 nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:00
  2. proposta
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 20:22
  3. Proposta
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 20:31