Visualizzazione stampabile
-
Mi sono bloccata
Ciao ragazzi! Ho 15 anni ed è da un po' ke mi sono bloccata con i ragazzi ed è da capodanno ke nn mi faccio nessuno...ma nn xkè nn ne abbia l'opportunità...Ad esempio ieri sn andata a un diciottesimo cn mia sorella(ke ha 18 anni) dove mi sn un po' ubriacata...Ad un certo punto mi sn messa a parlare con dei ragazzi di 19 anni,tutti e tre ci provavano con me(nn seriamente xò) e io li provocavo un po',xò a me piaceva soltanto uno...allora ho cominciato ad abbracciarlo,appoggiare la mia testa sulla sua spalla e gli altri due sono andati via e lui mi ha portato in un posto un po' buio(eravamo all'aperto)e ha cominciato a provarci(anke lui era ubriaco) solo ke io nn ci sn stata e gli ho detto qualcosa del tipo nn ci conosciamo neanke...io ho fatto bene a nn starci xkè poi ho scoperto ke ha la ragazza da 4/5 anni...ma io nn lo sapevo e nn so xkè nn ci sono stata...alla fine meglio così...xò...nn so spiegare bene come mi sento...tipo da una parte sono contenta ke sia andata così ma da un'altra no..capito?
Cmq il mio problema è ke mi sn proprio bloccata xkè nn è la prima volta ke mi succede qualcosa del genere..
Cosa posso fare?
-
-
Cmq anke se bevo quando arrivo al dunque mi blocco...E se avessi bevuto di + avrei sboccato!!! :smt078
-
ma io non ho capito in che senso ti blocchi..se sentimentalmente o sessualmente.
perche dipende...da quel che vuoi tu
-
Re: Mi sn bloccata
Quote:
Originariamente inviata da Mary_90
Cosa posso fare?
Per prima cosa cresci.
-
Mi blocco più sessualmente...ieri cmq dopo ke nn ci sn stata cn quello lì,siccome mi piaceva mi siedevo vicino a lui...ci tenevamo la mano...ma credo ke il mio problema sia anke legato al fatto ke nn mi fido + dei ragazzi visto ke sn sempre stata presa in giro...e se ieri ci fossi stata sarei stata presa in giro ancora una volta... :(
-
Quote:
ma credo ke il mio problema sia anke legato al fatto ke nn mi fido + dei ragazzi visto ke sn sempre stata presa in giro...e se ieri ci fossi stata sarei stata presa in giro ancora una volta... :(
E' ovvio, ma che dico, scontatamente PERPETUO!
Comincia a diventare selettiva, chiaro che se la dai a dei perfetti coglioni che non sanno fare altro che andarlo a raccontare agli amici per vantarsene e poi ti trattano di merda starai sempre così :ok:
Comincia per esempio a guardare chi può darti di più, molto di più ;)
-
Mah guarda..io non so che vita sessuale hai.
Pero credo che non dovresti farti tutti sti problemi se ti blocchi sessualmente...hai anche 15 anni!è normale!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Mah guarda..io non so che vita sessuale hai.
Pero credo che non dovresti farti tutti sti problemi
Se li fa perchè vorrebbe spassarsela di più, ma non ci riesce perchè adesso è inibita.
Concorrenza del cazzo, come al solito se ne vanno sempre i migliori....
-
Il problema qui è ke nn mi blocco solo sessualmente...io nn riesco neanke a baciare un ragazzo se nn mi sento sicura ke nn è uno stronzo!xkè mi affeziono subito mentre i ragazzi no...
-
Quote:
Il problema qui è ke nn mi blocco solo sessualmente...io nn riesco neanke a baciare un ragazzo se nn mi sento sicura ke nn è uno stronzo!xkè mi affeziono subito mentre i ragazzi no...
Senti, poche cazzate tanti fatti, se sei di milano sabato sera ti offro due drink e ti riaccompagno a casa, ti presento la mia compagnia di fusi e finisce lì, almeno per un pò non pensi a sta marea di seghe mentali.
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Senti, poche cazzate tanti fatti, se sei di milano sabato sera ti offro due drink e ti riaccompagno a casa, ti presento la mia compagnia di fusi e finisce lì, almeno per un pò non pensi a sta marea di seghe mentali.
Hasi ragione!Mi faccio troppe seghe mentali!Cmq io sarei di milano xò abito a venezia...
-
Quote:
Cmq io sarei di milano
Ah ottimo
Quote:
xò abito a venezia...
Beh mica tanto ottimo...
-
bhe dai io sono piu vicino... sono di padova... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
bhe dai io sono piu vicino... sono di padova... :lol: :lol:
Ehi concorrente, che fai? Sfrutti i miei agganci? :D
Vabè, visto che comunque io avrei difficoltà tecniche ti passo l'assist, cerca di fare gol.
Edit: ma hai 26 anni cazzo, è come se dovessi farlo da fondo campo :shock:
-
eh lo so mica è colpa mia se sono grande :cry: :cry: cmq ne dimostro molti meno... magari saro l uomo della sua vita :lol: :lol:
cmq tu è da capodanno io e da 2 mesi ke nn faccio niente... anke io sono bloccato dopo ke sono stato mollato... ehhh mary forse hai trovato ragazzi ke nn ti meritavano...
-
Ma cos'è..un topic d'appuntamenti?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Ma cos'è..un topic d'appuntamenti?
Ma và lantis, normale amministrazione.
-
siamo tutti rincretiniti..e dové la novita??..eheh..cmq vai tranquilla..io suggerirei di tornare alle bambole per un periodo minimo(9 anni) e poi...ecco..vedi che sono totalmente fatta??..no..sul serio,cercati un ragazzo,trattalo come una cacca e vedi che ti si incolla come una zecca..funziona sempre fidati..da lí in poi é fatta..puoi prenderlo a calci sui denti che tanto non ti dice niente.. :kiss: :kiss: :nice: ciao
-
Quote:
Ciao ragazzi! Ho 15 anni ed è da un po' ke mi sono bloccata con i ragazzi ed è da capodanno ke nn mi faccio nessuno...ma nn xkè nn ne abbia l'opportunità...Ad esempio ieri sn andata a un diciottesimo cn mia sorella(ke ha 18 anni) dove mi sn un po' ubriacata...Ad un certo punto mi sn messa a parlare con dei ragazzi di 19 anni,tutti e tre ci provavano con me(nn seriamente xò) e io li provocavo un po',xò a me piaceva soltanto uno...allora ho cominciato ad abbracciarlo,appoggiare la mia testa sulla sua spalla e gli altri due sono andati via e lui mi ha portato in un posto un po' buio(eravamo all'aperto)e ha cominciato a provarci(anke lui era ubriaco) solo ke io nn ci sn stata e gli ho detto qualcosa del tipo nn ci conosciamo neanke...io ho fatto bene a nn starci xkè poi ho scoperto ke ha la ragazza da 4/5 anni...ma io nn lo sapevo e nn so xkè nn ci sono stata...alla fine meglio così...xò...nn so spiegare bene come mi sento...tipo da una parte sono contenta ke sia andata così ma da un'altra no..capito?
Cmq il mio problema è ke mi sn proprio bloccata xkè nn è la prima volta ke mi succede qualcosa del genere..
Cosa posso fare?
Sei ancora immatura.
-
Quote:
Originariamente inviata da Dissection
Sei ancora immatura.
a 15 anni chi è maturo? mah
cmq, chi si scotta poi resta segnato, ci vorrà un po' prima di riuscire a dare fiducia a qualcuno. Il mio ocnsiglio sarebbe come dice recs di essere un po' più selettiva.. cerca il ragazzo non dico giusto, ma perlomeno uno ke ti ispira fiducia, carino, gentile, ed evita gli ubriaki alle feste.. xè non sono quello di cui tu hai bisogno ora :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
E' ovvio, ma che dico, scontatamente PERPETUO!
Comincia a diventare selettiva, chiaro che se la dai a dei perfetti cog****i che non sanno fare altro che andarlo a raccontare agli amici per vantarsene e poi ti trattano di me**a starai sempre così :ok:
Comincia per esempio a guardare chi può darti di più, molto di più ;)
Sono d'accordo :)
-
Quote:
Cosa posso fare?
Ah perchè prima ti "facevi" chiunque passava al convento? Mah, per me fai bene evidentemente stai cercando qualcosa di più serio o stai solo diventando leggermente più matura.
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
bevi di + no?
uhauhauauhauauhauh concordo
-
Quote:
Originariamente inviata da giux
.no..sul serio,cercati un ragazzo,trattalo come una cacca e vedi che ti si incolla come una zecca..funziona sempre fidati..da lí in poi é fatta..puoi prenderlo a calci sui denti che tanto non ti dice niente.. :kiss: :kiss: :nice: ciao
Chiedo il ban per:
Istigazione all'aggiotaggio
Istigazione all'associazione a delinquere finalzzata alla truffa
Falso in bilancio
Corruzione
Non gliela farete passare liscia, vero??
-
SE HAI 15 ANNI, TI UBRIACHI, ATTRACCHI IL PRIMO CHE PASSA, ANZI SCUSA CHE SPICCA AD UNA FESTA RISPETTO AI SUOI AMICI, TI CI APPARTI, MA POI TE NE PENTI...
NON TI PREOCCUPARE, è PERCHè ANCORA è RIMASTA PER TE QUALCHE SPERANZA DI MATURARE SERENAMENTE!
scusate il caps lock.. mi andava di urlare... :evil:
-
Prima di tutto credo che dovresti cresce e forse questo tuo "bloccarti" sta ad indicare che una parte di te vuole maturare e non vivere per delle storie occasionali dove sicuramente sarai solo usata.
Se dici che i ragazzi ti prendono in giro cerca di cambiare atteggiamento e cercare una persona con cui valga la pena stare e se vuoi anche farci l'amore ma non del sesso e basta.
-
Quote:
Cmq anke se bevo quando arrivo al dunque mi blocco...E se avessi bevuto di + avrei sboccato!!! :smt078
dove abiti?? anke io sono di venezia....
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Prima di tutto credo che dovresti cresce e forse questo tuo "bloccarti" sta ad indicare che una parte di te vuole maturare e non vivere per delle storie occasionali dove sicuramente sarai solo usata.
Se dici che i ragazzi ti prendono in giro cerca di cambiare atteggiamento e cercare una persona con cui valga la pena stare e se vuoi anche farci l'amore ma non del sesso e basta.
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da kupo83
SE HAI 15 ANNI, TI UBRIACHI, ATTRACCHI IL PRIMO CHE PASSA, ANZI SCUSA CHE SPICCA AD UNA FESTA RISPETTO AI SUOI AMICI, TI CI APPARTI, MA POI TE NE PENTI...
NON TI PREOCCUPARE, è PERCHè ANCORA è RIMASTA PER TE QUALCHE SPERANZA DI MATURARE SERENAMENTE!
scusate il caps lock.. mi andava di urlare... :evil:
esattamente... hai 15 anni e sei così smaniosa di farti più 19enni possibili...?