s'accolla!
un mesetto fa un'amica m'ha fatto conoscere via msn un ragazzo del paese qua di fronte perchè mi serviva una mano per una cosa al pc...
abbiamo parlato e inevitabilmente avendo + o meno lo stesso raggio di visione del mondo XD stando vicini, si è arrivato a parlare di altro...inizialmente i primi giorni ero anche io a cercarlo per due chiacchere e tra una cosa e un'altra abbiamo deciso di uscire amichevolmente
da quel giorno nn ha fatto che contattarmi ogni santa volta ke mi vedeva online (mettevo al telefono...contattava...."sono sul letto" lui:"ciao...ah sei sul letto!" no in egitto... "sto impicciata" lui:"ah c'hai da fa") cioè non che non mi vada di parlare perchè alla fine rispondo a tutti su msn nn mi va di fare la maleducata...ma se vedi che nn ti rispondo...che continui a fare? a me non mi va di contattare le persone a cui non ho nulla da dire...
ora apro questo topic perchè lui ha scritto sulla frase: la gente ti cerca solo quando ha bisogno!
ah scusa se voglio un pò di pace e se non so che c**** dirti...l'amica mia dice che gli piaccio se fa così .-.
cioè ogni tanto lo blocco perchè è una cosa assurda...io se la gente non risponde al massimo dico "ci sei?" dopo 10 minuti... ma no che continuo a fa i discorsi da sola -.- che devo fare?