Vale secondo me fai prima a dire la verità a lui
ormai s'è capito ke prova più di un amicizia per te
glielo devi dire... è la meglio cosa da fare.. tanto indirettamente non lo capirà mai
Accipigna XD
Allora digli tutto senza cadere nelle frasi tipo "aò m'ha rotto er..."
Fagli notare che stai male per quella persona, che hai deciso di togliere Msn, anzi, di cambiare contatto e che lo ricontatterai al più presto con quello nuovo .......... Puff.
"Ascoltami caro, oggi non è giornata. Tu sei gentilissimo, sei davvero un tesoro, a tenermi compagnia sempre e comunque. Sei un CARO AMICO. Ma oggi non ho voglia di parlare, oggi ho la testa altrove, se non fosse per quel ragazzo che mi piace così tanto, che quasi quasi m'innamoro SOLO di lui, forse la mia vita sarebbe più spensierata. Eh ma che ci vuoi fare no? Al cuore non si comanda giusto? E allora, te ne prego, oggi lasciami un po' di tempo per pensare e respirare da sola. Ti voglio bene, ciao"
Scrivigli così
oddio eccolo di nuovo! giuro che gli scrivo quello che m ha detto lupo...perkè mo davvero "m'ha rotto er c***" -.-
Secondo voi come l'ha presa? xD
- [ I ] V A N - scrive:
niente greys oggi ? XD
VaLeNtiNa(*)unesileodiochesfumainamore °// presa a male (?) scrive:
scusa ma non è il momento ora nn mi va di parlare sei gentile a volermi sempre sentire però sto periodo non sto molto bene, e parlo solo con poche persone sinceramente a rispondere automaticamente alla gente non mi ci trovo, quindi eviteresti di contattarmi così spesso? perchè non ho moltissimo da dirti e sono nervosa per fatti miei...ho + di 230 contatti di amici e conoscenti ma non sto sempre a parlare con loro, anzi con molti nn lo faccio proprio! e non mettono frecciatine del tipo: la gente ti cerca quando le fa comodo... le ho lette le tue. Non mi pare che le persone con le quali non parlo abbiano qlcs contro di me...quindi nn vedo perchè dovresti offenderti se ti dico che di parlare ogni santo momento non mi pare il caso...non prendertela ma la vedo così! quindi ti prego se avrò voglia di parlare ti cercherò io (come sai che è successo) ...sai quanti nemici avrei ora se fosse solo perkè n li contatto?
- [ I ] V A N - scrive:
allora..prima cosa se non voi parlà basta ke lo dici
- [ I ] V A N - scrive:
seconda cosa la frase non era assolutamente per te
- [ I ] V A N - scrive:
ma per un amico mio ke non mha mai cagato
- [ I ] V A N - scrive:
e ogni volta ke je succede qualcosa al computer mi rompe il *****
- [ I ] V A N - scrive:
lo so ke chai da fa sti giorni infatti tho sempre contattato io poi se rispondevi ok sennò niente..mica ne faccio 1 tragedia... e comunque io di contatti ne ho molti d+ e cerco sempre di parlà con tutti, ma bastava dirlo ke ti rompevo e non ti avrei cercata + non ho problemi
- [ I ] V A N - scrive:
cmq ok ora lhai fatto...l'unica cosa ke mi fa rodere è per la frase che ti assicuro non era per te mnm di solito sulle frasi ci scrivo cose che PRIMA dico alla gente e poi metto li..
- [ I ] V A N - scrive:
cmq vabbè. ciao
vabbè meglio la sincerità no?
e per la frase scusa allora ciao!
Insomma, non bene.. Però poteva reagire peggio dai!Te la sei tolta!