Ma Molto Complicato..x Me Lui Si Sta Stancando Da Quello Ke Ho Potuto Capire...poi Va Be E Una Mia Impressione...cerca Di Nn Essere Tr Possessiva Ecc....
Ma Molto Complicato..x Me Lui Si Sta Stancando Da Quello Ke Ho Potuto Capire...poi Va Be E Una Mia Impressione...cerca Di Nn Essere Tr Possessiva Ecc....
non sono mai stata possessiva nei suoi confronti
perchè ho troppo la mania x internet,allora lui non vuole che ci stia troppo...ancora non ci siamo visti,dovremmo vederci domani...stamattina andavamo d'accordo,ridevamo su msn,oggi un'altra volta,se ne uscito con cose che ho fatto mesi fa,se ne andato da msn,sta giù moralmente...finchè non ci vediamo stiamo sempre così....la cosa che mi ha ferita è che su forumfree si è messo come utente anonimo,proprio x nn far vedere dove sta è a ke ora si connette,gli ho chiesto delle spiegazioni è lui mi fa NON LO SO,IO NON HO FATTO NULLA,ma non gli credo poichè le regole di quel circuito le so meglio di lui....
mi ha lasciata dicendo che ha paura che io lo faccia soffrire,gli ho detto che voglio cambiare ma non si fida...domani viene qui x dirmelo...sto male troppo male
mi dispiace veramente, ma forse non era la persona adatta a te, la persona capace di farti dimenticare il passato e farti pensare solo a lui.. dai, presto ce ne sarà un altro, e magari sarà LUI di cui hai bisogno
auguroni e non stare troppo giù! la vita è bella! non vale la pena di star male x questi motivi^^
fortunatamente nulla è finito...stamattina ci siamo visti,gli ho parlato e lui mi ha abbracciata e baciata...abbiamo passato una splendida giornata...ora tocca me non deluderlo
speriamo bene questa volta, in bocca al lupo!!
grazie..ora stiamo andando molto d'accordo speriamo che vada tutto bene