ieri ci ho parlato è la colpa sarebbe il fatto che spesso sono triste è che non esco è x lui questa cosa è diventata insostenibile...gli ho fatto capire che sono disposta a tutto pur di non perderlo,ma non lo faccio solo x lui ma sopratutto x me...lui continuava ha dirmi questa volta voglio i fatti no parole campate al vento...speriamo bene
dai, allora se ci tieni cerca di impegnarti, poche parole e tanti fatti
però non puoi certo cambiare quello che senti, non è giusto fingere di non essere triste quando invece lo sei: devi cercare se mai di vedere le cose in maniera più ottimista, buttarti le brutte storie alle spalle e concentrarti su quella attuale.. è il presente che conta..
Mah..strano il ragazzo..Io direi che innanzitutto dovete limitare le conversazioni tramite msn e cominciare a sentirvi telefonicamente..La distanza(se pur poca) è un impedimento..Ed msn certo non facilita le cose..Parlaci, digli che stai male, che l'ami e vuoi fare qualcosa per il vostro rapporto..Se ti ama anche lui troverete di sicuro una soluzione insieme..
cerca di essere piu allegra e di non sfogarti troppo su di lui...so che non è facile se lui è l unica persona con cui sfogare..ma cerca di sfogarti in altri modi...corri..nuota..vai in palestra..fatti 1 giro in bici...
tutta questa situazione seconde me è causata dal tuo nervosismo..cerca di essere meno fredda e piu dolce anche tu..perche lui se si sente sempre rispondere male o non coccolato...è ovvio che poi tende ad essere freddo anche se non vorrebbe
allora ora al quanto ci siamo chiariti,non è più freddo come ieri...aspetto domani x vederlo...
grazie x i consigli
raga non ci capisco più nulla,insomma ieri stavamo chattando ma lui non si sentiva bene,verso le 23:30 va a dormire e mi fa "non stare fino a tardi" io gli dico ok,mi tolgo da vicino al pc,ma msn è acceso(non al computer),vedevo una cosa su italia uno,finisce verso l'una e mezza più o meno..mi metto vicino al pc è stavo su questo forum,leggendo nella sezione "sesso ecc..." cose che mi interessavano,dopodichè spinta dalla curiosità sono andata sulla catena dei forum che di solito frequentiamo tutte e due "forumfree",sul forum della sua squadra lo vedo in linea,lì mi arrabbio perchè dico cavolo non sta bene non viene neanche da me a Napoli è se ne sta sui forum?,dopodichè mi contatta su msn e mi fa tutto incazzato che ci fai qua?mi sono solo svegliato per vedere se tu eri ancora collegata...io gli dico la verità che stavo su questo forum a leggere delle cose,lui si incavola dicendo LA PROSSIMA VOLTA NN DARO' PIU' PESO A QUELLO CHE DICI,in pratica domenica gli avevo promesso di stare di meno su internet,ma ieri sera leggendo si era fatto tardi,ma lui non vuole capirlo che è soltanto capitato...che devo fare?