un ragazzo dopo avermi cornificata 2 volte: "con lei c'è stata solo la millesima parte di quello che c'è stato cn te.. " saluti e baci (ancora oggi dopo 6 anni mi chiede di uscire.. povero scemo, hai sbagliato 2 volte, la 3 proprio non esiste )
un ragazzo dopo avermi cornificata 2 volte: "con lei c'è stata solo la millesima parte di quello che c'è stato cn te.. " saluti e baci (ancora oggi dopo 6 anni mi chiede di uscire.. povero scemo, hai sbagliato 2 volte, la 3 proprio non esiste )
Sinceramente... non mi ricordo anche perchè poi quando una te pianta te pianta sempre con le solite frasi fatte del caz che quando arrivi al momento in testa ti tiri storie del tipo scelglierà la ris a b o c?
in effetti le frasi sn sempre le piu banali ma ti ronzano in testa x molto e ti fanno pensare x' si è giunti a questo ma quando arrivi alla conclusione a volte ci ridi sopra pensando che scusa sciema
Dio caro l'hanno detta anche a me e nemmeno troppo tempo fa (faccina allibita) si è incontrata con un suo ex e mi ha raccontato che pensava a me mentre lo faceva della serie il cuore è tuo ma la figa è pubblicaOriginariamente inviata da giorgi@
Beh io non sono mai stata lasciata ma vi dico le frasi cn cui hanno lasciato la mia migliore amica:
1) C'è troppa differenza di età ( lei aveva 14anni e lui 21 )
2)Scusa ma mi è venuto un blocco nn riesco a stare con te, ti prego non piagere mi fai sentire in colpa ( lo diceva a tutte le sue ragazze )
3)Senti tu mi piaci tantissimo ma....non sei il mio tipo! ( )
4)Sai fra un mese ho l'esame e credo ke sia meglio troncare qui altrimenti invece di studiare non farò altro ke pensarti! ( )
non sono mai stata lasciata...
ho lasciato perchè era finito l'amore. Ma non da un giorno all'altro, la situazione non andava bene da tempo e poi trovi il coraggio un giorno di dirgli non vediamoci più.
AH OKOriginariamente inviata da icewarrior79
Però Napoli - Trapani (quasi Africa) pure ci vogliono le loro belle 10 ore di treno+2 di pullman....anche io non riesco a dimenticare del tutto...chissà lei!
era ironicaOriginariamente inviata da Dissection
Infatti un pò abbiam duarato csì poi è finita cmq è interessante una ragazza bisex.Originariamente inviata da Lantis
E ki ti lascia a te bellissimaOriginariamente inviata da baby
ho bisogno di un periodo di riflessione
devo capire me stesso!!!!