La prima è capitata anche a me (Torino-Milano....GRAN DISTANZA)Originariamente inviata da Morotuscany
ma la seconda ......
La prima è capitata anche a me (Torino-Milano....GRAN DISTANZA)Originariamente inviata da Morotuscany
ma la seconda ......
-Ti amo tanto ma in questo momento devo ritrovare me stessa.... (nemmeno 2 settimane dopo aveva un altro )
-Mi Assilli, sei sempre attaccato a me (Notare che la vedevo solo nei week end causa lontananza e impegni sportivi, e a volte nemmeno i week end.....)
- Però la scusa più bella la disse un mio amico:<< Ti lascio perchè devo fare molti chilometri in motorino>>
L'unica volta che mi è successo, mi ha detto (dopo un periodo di alti e bassi):
"Devi lasciarmi un pò di tempo per riflettere, non sono più sicura dei miei sentimenti". Al che io ho risposto: "Si, ma non prenderti troppo tempo... potrei non aspettarti".
Infatti dopo 15 giorni ero con un'altra ragazza (ora mia moglie) e lei ci è rimasta male
Mi sa che "vinco" io quanto a distanza.Originariamente inviata da Lantis
Più di 800 km tra treno e pullman....olè!
io nn sono mai stata lasciata...nn ho scuse da racc
questa è sempre la scusa più spettacolare :smt033 tipicamente femminile, ad un mio amico la sua ex gli ha confessato:" Ti amo troppo e sento che questo sentimento alla lunga mi ammazzerebbe"Originariamente inviata da Lantis
"forse è meglio se ci lasciamo per un pò..."
tipica frase del 31 luglio... infatti (come mi aspettavo) a fine agosto è tornato alla carica...
preferisco non aggiungere ulteriori commenti... se ci penso mi viene troppo da ridere ora (fortunatamente).
6 troppo importante...nn capisco xke hai scelto proprio me tra tutti i raga di sto mondo,sono fortunato,ma ti meriti di meglio!!
scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!come si fa ad essere mollate con 1 frase del genere???
lui dopo exersi scop....va be avete capito....m ha detto...
"mentre lo facevo cn lei pensavo sl a te..."
e cn qst lo lasciato...k strani i ragazzi....
mi spiace ma a distanza vinco io brescia brindisi 1000km cica 10 ore di macchina che mi facevo un weekend si uno no ero proprio innamorato ma nonostante tutto nn riesco a dimenticarla mentre lei cii ha messo poco