ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree10Mi piace

Cosa siete disposti a fare per amore?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    farei di tutto tranne che vivere per l'altra persona.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    si, immagino ke candela
    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Comprare un aereo
    perchè l'aereo ?

  4. #23
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    perchè l'aereo ?
    per andare su un isola deserta


    poi csa farei per amore? anke ore e ore di viaggio quando dall'altra parte c'è una persona ke ti aspetta però

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io x "amore" ho fatto già un sacco d caxxate..
    sn andata contra la mia famiglia, i miei principi e a volte anke al mio senso del pudore... xò nn ho comunque mai rinuniato a me stessa e alla mia autonomia xkè sn le cose a cui tengo d più al mondo..se ho rinnegato tewmporaneamente i miei valori è stato poi per tornare a riabbracciarli u8na volta capito l'errore!
    penso nn s debba mai, x nessuna ragioe rinunciare a se stessi...

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 14/9/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per amore farei proprio di tutto, mi metterei in ginocchio piangendo pronto a fare qualsiasi cosa se il risultato è averla anzi nel mio caso farla ritornare era la prima ragazza e la amo da morire e vorrei anche sposarla e tenerla al mio fianco per sempre e anche lei mi amava da morire mi faceva le ricariche ci scrivevamo dalle 7 di mattina alle 3 di notte ..e poi le parole che mi scriveva erano sincere e bellissime ..io se potessi riaverla ..e come se rinascerei perchè quando ami davvero una persona ogni suo gesto ti pare buono ...io voglio solo lei su 6,8 miliardi di persone vedo tante ragazze belle ma nn mi dicono niente io voglio solo lei e il mio sogno è quello di riconquistarla non ho mai avuto una ragazza prima e non ne voglio una dopo ..sono fedelissimo a lei ..e anke lei lo è stata con me, mi massaggiava spesso..e anche io le massaggiavo schiena gambe e i suoi piedini e non mi vergogno a dirlo mi piaceva anche baciarglieli ..erano curatissimi e bellissimi e poi mi piaceva tutta se solo potessi fare qualcosa la farei anke baciarle i piedi in pubbliko ..io la amo e sono disposto a darle tutto ..tutto quello k ho è suo io la voglio come moglie xk è una persona dolce sensibile comprensiva ama i bambini e allo stesso tempo è forte ribelle è la persona k mi ha fatto crescere moltissimo in 5 mesi ..le ripetevo sempre anke se era la mia ragazza x me era come una figlia nel senso se avesse sbagliato nn l'avrei mai lasciata ma le avrei dato una mano io nn l'ho tradita mai e non voglio farlo nemmeno ora anke se nn stiamo piu insieme io sono ankora suo ... ^__^ il suo gigantino <3 vedere una persona di 1,96 m a 18 anni è strano ..ma non lo è x una ragazza di 15 anni ..sono orgoglioso troppo ...ma se lei vuole ritornare io la aspetto a braccia aperte anzi mi scuserò io xk se se ne è andata vuol dire che ho sbagliato io la amo la penso cosi sono cotto di lei <3 <3 <3

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Per amore...
    Non dico che sarei disposta a fare di tutto...ma andare contro la mia famiglia si e anche fare pazzie di qualsiasi tipo...

    Ragazzi, capitemi. Avevo 18 anni.
    Qualcosa però è rimasta invariata.

    A The Dark Side e Holly piace questo intervento

  8. #27
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me rispondere direttamente a questa domanda, risulterebbe un po' ipocrita... se uno scrive adesso cosa sarebbe disposto o meno a fare per un amore futuro sarebbe un po' come ammettere di poter fare quella cosa e quindi se ti programmi di poter fare una determinata cosa ad uno scopo futuro non è poi così contro ogni tuo principio. Questa possibile dimostrazione eccezionale di un forte sentimento dovrebbe essere così spontanea e imprevista da non poterla raccontare prima di averla compiuta.... quindi forse, a mio parere sarebbe meglio chiedere cosa si è stati disposti a fare per amore.... IHMO
    A The Dark Side, Eurasia e Holly piace questo intervento

  9. #28
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Secondo me rispondere direttamente a questa domanda, risulterebbe un po' ipocrita... se uno scrive adesso cosa sarebbe disposto o meno a fare per un amore futuro sarebbe un po' come ammettere di poter fare quella cosa e quindi se ti programmi di poter fare una determinata cosa ad uno scopo futuro non è poi così contro ogni tuo principio. Questa possibile dimostrazione eccezionale di un forte sentimento dovrebbe essere così spontanea e imprevista da non poterla raccontare prima di averla compiuta.... quindi forse, a mio parere sarebbe meglio chiedere cosa si è stati disposti a fare per amore.... IHMO
    Teoria interessante..
    A Eurasia piace questo intervento

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    io darei la vita per lui e so che lui farebbe lo stesso per me.
    penso che basti

  11. #30
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giux Visualizza il messaggio
    ragazzi..cosa siete disposti a fare per amore?

    cioé..non del tipo portare un mazzo di rose,ma:
    cosa siete disposti a fare contro i vostri principi,la vostra famiglia e anche contro il vostro senso del pudore...?

    beh contro i miei principi mai! anche perchè non riuscirei nemmeno ad innamorarmi di qualcuno che non li condivida.
    contro la famiglia potrei (sottolineo il condizionale) andarci, a patto che ci siano motivi validi alla base, buona fede e quindi non per un capriccio del mio lui per intenderci.
    contro il mio senso del pudore.. non saprei.. dipende da cosa si intende..da cosa si tratta..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A cosa rinunceresti per amore?
    Da pinkflower nel forum Sondaggi
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 17/8/2011, 2:05
  2. Per un amico/amica siete disposti a fare pazzie?
    Da eXXo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 20:39
  3. cosa posso fare per...
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 22:30
  4. cosa avete fatto per amore??
    Da *alice* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 11:06
  5. Irene Grandi - Per fare l'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 10:53