Ormai sono 6 anni che conosco la mia amica X.Insieme ne abbiamo passate tante,e in tutti questi anni abbiamo litigato soltanto 2 volte. Tra noi si è instaurato un rapporto bellissimo...X è stata l'unica amica che non mi ha mai abbandonata...con lei condivido tutto....non c'è lato più nascosto di me che lei non conosca.E anche io conosco qualche suo piccolo secreto.Ultimamente però ho conosciuto un'altra ragazza...che ho presentato anche ad X. E X ha preso subito confidenza.Stasera X ha organizzato un'uscita con questa ragazza e me......io però non sono potuta andare...e lei è uscita con la "mia" amica...e in più...sta ore e ore a parlare col mio ex.....e mi dice che gli sta molto simpatico...parla sempre di lui!...io e il mio ex siamo rimasti in ottimi rapporti,è uno dei miei più cari amici,e anche se credo che insieme a lui non ci tornerei...sono un pò gelosa del fatto che è come se X si fosse "appropriata " dei miei affetti...! io non vado dalle sue amiche e gli chiedo si uscire...e tantomeno non vado dai suoi ex a parlarci ore e ore.....perchè dovrebbe lei?forse nn c'è niente di male,ma a me da fastidio.....che devo fare??