Se non state più insieme, potrebbe farti strano, ma se ti dà fastidio allora provi ancora qualcosa..Scusa SE si piacciono perchè non dare loro la possibilità di scoprire se può nascere qualcosa di importante?Io per una mia amica l'ho fatto, perchè ho pensato prima alla sua felicità, dato che tra me e lui non c'era niente..(In effetti non era proprio un mio ex..Ma una persona a cui ero legata in una maniera assurda e che mi piaceva da impazzire) Mi sarei sentita egoista impedendole di uscirci..
L'unica soluzione è parlarci.
grazie dei consigli......cmq abbiamo chiarito e abbiamo risolto il problema parlandone
secondo me esageri.
E' soltanto uscita con una tua amica e se anche fosse che le piace un tuo ex, è un ex e tu non hai nessun diritto di non farli uscire.
Comunque visto che avete questo bel rapporto, parlale.
bè sai è diverso un ex da una persona a kui si è legati..
perkè se kn una persona hai avuto una storia d'amore magari ank molto lunga..poi vedere la propria amika kn lui e tu k c stai insieme fa sempre effetto..!almeno io sn fatta kosì..dopo qualke anno magari si ok..xò x kome sn fatta io k un ex lo vedo smp importante m darebbe fastidio!
se invece nn c'è masi stata un vera storia d'amore allora è diverso..
secondo me sbagli.. lasciala stare non rischiare di perdere una grande amicizia per un niente