ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Ha il doppio dei mie anni ed è fidanzato

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Ha il doppio dei mie anni ed è fidanzato

    Non so se è la sezione giusta (spostate pure), non so sapevo che titolo mettere (cambiate pure) anche perchè so che c'è un problema ma non riesco a individuarlo (l'età? lui? lei? io? ) e soprattutto non so perchè mi ritrovo qui a sfogarmi.

    Ma andiamo al sodo.

    Lui ha 35 anni, io 18.
    Quando abbiamo iniziato a frequentarci era single. Ogni tanto si vedeva con qualcuna, così, senza impegno...ma tanto neanche la nostra era una cosa seria, quindi tutto okay.

    Poi, pian piano sono stata degradata al ruolo di amante, essendosi lui fidanzato con una sua coetanea.

    A parte cose che sono più o meno normali e sulle quali rido per non piangere considerando che le ho accettate senza batter ciglio (ci si vede una volta ogni morte di papa, devo cercarlo solo su un altro numero che è quello del cellulare aziendale, ecc) ecco cos'è successo.

    L'ultima volta che dovevamo vederci mi scrive un sms dicendo che forse ha capito di amare la sua ragazza, che non se la sente di tradirla, che è meglio se non ci vediamo.

    MA, c'è sempre un ma, non vuole che io sparisca dalla sua vita.

    Insomma, se è in crisi con lei o se si lasciano, mi cerca tranquillamente.

    La cosa peggiore?
    Se lui domani mi chiama per dirmi che ha voglia di vedermi io corro da lui.

    Pensavo di riuscire a gestire la cosa, invece non riesco a gestire proprio niente.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi della tua età proprio non ti piacciono eh?

    bAh cmq nn so come aiutarti mi spiace

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ricorda che l'unica cosa che devi fare nella vita è morire...non snetirti in obbligo con nessuno...io lo lascerei perdere...poi fai cm vuoi...ce ne sono tanti altri...

  5. #4
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    I problemi li hai individuati, direi:
    l'età: un trentacinquenne che importuna una diciottenne per me non è una bella persona, perdonami ma la penso così per tantissimi motivi
    lui: è un vigliacco come tutti gli uomini che portano avanti più storie allo stesso tempo
    lei: è la vera vittima inconsapevole della situazione
    tu: non ti ami abbastanza da mandare a quel paese una persona che non merita il tuo rispetto, figuriamoci il tuo amore, e ti lasci trattare da ripiego.
    Se lei è la sua fidanzata "ufficiale" non la lascerà per te.
    Scusa se sono stato duro, ho fatto un'analisi personale che può valere quanto la carta igienica. A te sta trarre le conclusioni.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    I problemi li hai individuati, direi:
    l'età: un trentacinquenne che importuna una diciottenne per me non è una bella persona, perdonami ma la penso così per tantissimi motivi
    lui: è un vigliacco come tutti gli uomini che portano avanti più storie allo stesso tempo
    lei: è la vera vittima inconsapevole della situazione
    tu: non ti ami abbastanza da mandare a quel paese una persona che non merita il tuo rispetto, figuriamoci il tuo amore, e ti lasci trattare da ripiego.
    Se lei è la sua fidanzata "ufficiale" non la lascerà per te.
    Scusa se sono stato duro, ho fatto un'analisi personale che può valere quanto la carta igienica. A te sta trarre le conclusioni.
    quoto ogni singola parola

  7. #6
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Sull'età sono proprio la persona meno adatta a dirti che è troppo vecchio, quindi ti parlerò senza pensare all'età.
    Penso che essere l'amante è la parte più brutta, soprattutto quando il rapporto è così distaccato. Tu non puoi essere ai suoi piedi, non puoi. Ti fai del male da sola, e forse dovevi già capirlo appena lui si era fidanzato.
    Se stava tanto bene con te, non si sarebbe fidanzato con l'altra.
    Non ti senti un giocattolino ad essere chiamata solo quando lui è in crisi con l'altra?

    Se tu mi dicessi che riesci benissimo a gestire la situazione, che non te ne frega niente di lui e che è solo una storia di sesso, beh ti direi di andare avanti, nonostante la parte dell'amante non mi piaccia a prescindere.
    Però sembra che siano entrati da parte TUA dei sentimenti, quindi è più delicata la situazione.
    Prima che i sentimenti crescano ancora, staccati del tutto.

    E poi quello che cosa pretende? Un'amicizia? Dopo che siete stati amanti?
    Ma io lo prenderei a calci nel cuLO.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Scusa se sono un pò duro in questo post, ma ho sentito parekkie storie sugli amori tra due generazioni completamente diverse, differenza d'età notevole, etc...sono storie insulse e stronze, ed è inutile ke mi vengano a dire ke l'età non conta.
    Mi fa una tristezza solo al pensare d'imbattersi in storie del genere. Pensa te.
    Lui può farti da padre, e non vuole altro che aprirti le gambe e ficcarsi dentro come uno squalo. Apri gli okki.
    Tra l'altro, sei anke la ruota di scorta. Un ruolo disonorevole e raccapricciante.
    Volta pagina. Hai 18 anni, frequenta ragazzi entro un certo range limitato d'età, lascia perdere i trentenni.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    I problemi li hai individuati, direi:
    l'età: un trentacinquenne che importuna una diciottenne per me non è una bella persona, perdonami ma la penso così per tantissimi motivi
    lui: è un vigliacco come tutti gli uomini che portano avanti più storie allo stesso tempo
    lei: è la vera vittima inconsapevole della situazione
    tu: non ti ami abbastanza da mandare a quel paese una persona che non merita il tuo rispetto, figuriamoci il tuo amore, e ti lasci trattare da ripiego.
    Se lei è la sua fidanzata "ufficiale" non la lascerà per te.
    Scusa se sono stato duro, ho fatto un'analisi personale che può valere quanto la carta igienica. A te sta trarre le conclusioni.
    D'accordissimo.
    Tra l'altro io ho vissuto qst situazione molto da vicino, visto ke la mia migl amica è stata con uno sposato e mi raccontava tutto. Si divertono e basta, ti sfruttano xchè sei carne giovane e ti usano come un giocattolino. Non ti ama nè lo farà mai, ma ha molta più esperienza di te, x cui sa esattamente cosa dirti x farti correre da lui ogni volta ke vuole. Ama la sua ragazza, ti ha scaricata ma non ti vuole fuori dalla sua vita? TUTTE SCUSE.
    La traduzione della frase era: 'Se la mia ragazza mi stufa o diventa pesante la mollo, xò almeno potrò scopare quando vojo xchè l'altra mi muore dietro'.
    Ti prego, TI PREGO. Mandalo a cagare. Fallo x te stessa.
    Non ti merita, e nn ti aspettare ke cambi col tempo.
    Non vi sposerete, nè sarete felici e contenti.
    Pensa se lui sposa la sua ragazza e tu rimani la sua amante. E' davvero qst ke vuoi da una relazione? Il ruolo di eterna seconda? Fossi in te ci penserei MOLTO BENE.

    Stagger hai visto, son stata più dura di te

    Scusami x le parole forti, ma avendo vissuto -anke se nn direttamente- il tutto, e avendo consolato varie volte la mia amica -ke si stava logorando giorno dopo giorno- son pp stufa di questo tipo di uomini. Gli appikkerei fuoco a tutti! XD

  10. #9
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    E tu ci stai a fare la cagnolina?
    Smollalo.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    I problemi li hai individuati, direi:
    l'età: un trentacinquenne che importuna una diciottenne per me non è una bella persona, perdonami ma la penso così per tantissimi motivi
    lui: è un vigliacco come tutti gli uomini che portano avanti più storie allo stesso tempo
    lei: è la vera vittima inconsapevole della situazione
    tu: non ti ami abbastanza da mandare a quel paese una persona che non merita il tuo rispetto, figuriamoci il tuo amore, e ti lasci trattare da ripiego.
    Se lei è la sua fidanzata "ufficiale" non la lascerà per te.
    Scusa se sono stato duro, ho fatto un'analisi personale che può valere quanto la carta igienica. A te sta trarre le conclusioni.
    Quoto e aggiungo che stai accettando di giocare ad un gioco in cui tu non fai mai le carte. Stai attenta.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Single o fidanzato\a?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 18:41
  2. ...fidanzato?
    Da enricojam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 11:18
  3. è fidanzato
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 23:25
  4. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03
  5. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45