Non so se è la sezione giusta (spostate pure), non so sapevo che titolo mettere (cambiate pure) anche perchè so che c'è un problema ma non riesco a individuarlo (l'età? lui? lei? io? ) e soprattutto non so perchè mi ritrovo qui a sfogarmi.
Ma andiamo al sodo.
Lui ha 35 anni, io 18.
Quando abbiamo iniziato a frequentarci era single. Ogni tanto si vedeva con qualcuna, così, senza impegno...ma tanto neanche la nostra era una cosa seria, quindi tutto okay.
Poi, pian piano sono stata degradata al ruolo di amante, essendosi lui fidanzato con una sua coetanea.
A parte cose che sono più o meno normali e sulle quali rido per non piangere considerando che le ho accettate senza batter ciglio (ci si vede una volta ogni morte di papa, devo cercarlo solo su un altro numero che è quello del cellulare aziendale, ecc) ecco cos'è successo.
L'ultima volta che dovevamo vederci mi scrive un sms dicendo che forse ha capito di amare la sua ragazza, che non se la sente di tradirla, che è meglio se non ci vediamo.
MA, c'è sempre un ma, non vuole che io sparisca dalla sua vita.
Insomma, se è in crisi con lei o se si lasciano, mi cerca tranquillamente.
La cosa peggiore?
Se lui domani mi chiama per dirmi che ha voglia di vedermi io corro da lui.
Pensavo di riuscire a gestire la cosa, invece non riesco a gestire proprio niente.