é vero...é bello staccarsi dalla realtá...ogni tanto.ma pensa di vivere SEMPRE cosí..senza possibilitá di scelta,e senza nessuna intenzione di omologarti alla massa...
é vero...é bello staccarsi dalla realtá...ogni tanto.ma pensa di vivere SEMPRE cosí..senza possibilitá di scelta,e senza nessuna intenzione di omologarti alla massa...
Buono a sapersi,anche se nessuno ti ha chiesto niente!Originariamente inviata da lordalbert
???????Originariamente inviata da giux
Ma dici a me!?
E' un lusso che ancora non sono riuscito a concedermi.Originariamente inviata da giux
SiOriginariamente inviata da giux
facciamo pace?(lo so che vado off topic,ma tanto il topic l'ho fatto io,quindi becca )Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da desirèe
beh...non mi piace autocommiserarmi,ma tra ne ho passate davvero di tutti i colori...(vedi anche:bambine che crescon troppo in fretta)
e queste sono quelle che mi sono cercata..aggiungi i genitori separati,due zie ex tossicodipendenti e mio padre che vive in brasile..
ecco...piú o meno questo é un quadro generale della mia vita....ragazzi,non voglio fare la lagna,ma ho passato davvero delle brutte esperienze...meno male che ci siete voi...baci lo..