é vero...é bello staccarsi dalla realtá...ogni tanto.ma pensa di vivere SEMPRE cosí..senza possibilitá di scelta,e senza nessuna intenzione di omologarti alla massa...
é vero...é bello staccarsi dalla realtá...ogni tanto.ma pensa di vivere SEMPRE cosí..senza possibilitá di scelta,e senza nessuna intenzione di omologarti alla massa...
Buono a sapersi,anche se nessuno ti ha chiesto niente!Originariamente inviata da lordalbert
![]()
???????Originariamente inviata da giux
Ma dici a me!?
E' un lusso che ancora non sono riuscito a concedermi.Originariamente inviata da giux
SiOriginariamente inviata da giux
facciamo pace?(lo so che vado off topic,ma tanto il topic l'ho fatto io,quindi becca )Originariamente inviata da Lantis
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da desirèe
beh...non mi piace autocommiserarmi,ma tra ne ho passate davvero di tutti i colori...(vedi anche:bambine che crescon troppo in fretta)
e queste sono quelle che mi sono cercata..aggiungi i genitori separati,due zie ex tossicodipendenti e mio padre che vive in brasile..
ecco...piú o meno questo é un quadro generale della mia vita....ragazzi,non voglio fare la lagna,ma ho passato davvero delle brutte esperienze...meno male che ci siete voi...baci lo..![]()