Visualizzazione stampabile
-
No, xkè devi lasciare perdere? E se avesse dei problemi di cui non ti ha ancora parlato xkè si vergogna? Sai, capita qualcosa del genere anche tra gli amici più stretti...tu lotta, cerca di riavvicinarti a lei il più possibile fin quando non sarà lei a dirti in faccia che non vuole più avere niente a che fare con lei. Tu hai detto che con lei avevi un rapporto stupendo: allora ripensa a quei momenti, vuoi davvero perdere un'amica così speciale x te? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Prendila e parlale, è l'unica.
infatti è l'unica cosa... inoltre penso ci sia stato un malinteso tra voi.. dopo che vi siete ripromesse di rivedervi non l'avete fatto magari, e magari non ti sei fatta sentire sino a lunedì, per cui magari lei l'ha presa sul personale.
cmq gli amici cambiano.. soprattutto quelli così...
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pimpi°
grazie!! :kiss:
Comunque ieri ci siamo incontrate nella compagnia e mi ha salutata..poi basta, non mi ha calcolata per tutta la serata...mah..vabbè!! Morto un papa se ne fa un'altro..
sekondo me sbagli a komportarti kosì..io prima c parlerei..
ok io sarò fatta strana..ma se tengo a una xsona e questa si komporta male o in maniera diversa..io ci parlo non diko "morto un papa se ne fa un altro"...al massimo lo diko dopo averle parlato