Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mysweetdreams...
Giusto!! Anche se io credo che questi suoi atteggiamenti scaturiti dal nulla possano già farti capire di che razza di persona si tratta. E te lo dico perchè ne conosco di gente così.
infatti, è quello che dice anche il mio ragazzo. Dice di lasciarla perdere, e che non ne vale la pena..mi sa che farò così!! Evidentemente si trova meglio con questi due!!
-
Quote:
peyton
Come dicono anche le altre, l'unica soluzione è parlare e chiarire
-
Quote:
°Pimpi°
infatti, è quello che dice anche il mio ragazzo. Dice di lasciarla perdere, e che non ne vale la pena..mi sa che farò così!! Evidentemente si trova meglio con questi due!!
Felice di esserti stata d'aiuto!! :kiss:
-
ma niente che devi fare chiederle semplicemente una giornata tutta x voi due amiche parlare e parlare tanto salterà fuori qualcosa chiarirete e amiche come prima..abbi pazienza noi umani possiamo essere più lunatici del tempo.
-
Quote:
anemy
Prendila e parlale, è l'unica.
Anche se l'hai sempre fatto tu.
-
certo che la tua amica è strana forte eh :| io fossi in te la prenderei di nuovo da parte x sapere il motivo di questo cambiamento.. insomma ok in un'amicizia ci sono alti e bassi, ma togliere il saluto di punto in bianco va come minimo giustificato!!!
-
Quote:
mysweetdreams...
Felice di esserti stata d'aiuto!! :kiss:
grazie!! :kiss:
Comunque ieri ci siamo incontrate nella compagnia e mi ha salutata..poi basta, non mi ha calcolata per tutta la serata...mah..vabbè!! Morto un papa se ne fa un'altro..
-
Ma scusa parlale...io mi impunterei finchè lei non mi dice il motivo...
-
chiediglielo,fai prima .-.
-
Quote:
°Pimpi°
grazie!! :kiss:
Comunque ieri ci siamo incontrate nella compagnia e mi ha salutata..poi basta, non mi ha calcolata per tutta la serata...mah..vabbè!! Morto un papa se ne fa un'altro..
:ok:Giustissimo!!