Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Non centra Harmony :)
Lei intendeva dire che lui ha poco interesse nell'accontentarla per le cose che le piacciono, ed è una cosa negativa alla lunga.
non avevo capito xD giusto :lol:
cmq in bocca al lupo chanel x oggi!!!
-
Quote:
peyton
Ma abbozzare non va bene?
E' questo che intendevo nell'altro topic in cui si parlava di adattarsi.
Comunque secondo i fiori sono un esempio molto banale. Le mancanze vere sono altre.
No..abbozzare non va bene!
NOn a 18 anni..
Purtroppo il + delle volte si tende a dover abbozzare in seguito..per cercar di salvare chissà quale matrimonio con chissà quali figli..
a 18 anni non ci si può accontentare..
-
Quote:
°Pigmy
No..abbozzare non va bene!
NOn a 18 anni..
Purtroppo il + delle volte si tende a dover abbozzare in seguito..per cercar di salvare chissà quale matrimonio con chissà quali figli..
a 18 anni non ci si può accontentare..
già,io gli ho riparlato
mi ha detto che ha capito che è un pezzo di .....
vedremo
-
Quote:
Chanel*
già,io gli ho riparlato
mi ha detto che ha capito che è un pezzo di .....
vedremo
Brava ^_^
e adesso speriamo bene..
è sempre brutto chiudere una storia,soprattutto se si ama..
ma ci sono casi in cui "abbozzare" non è la scelta migliore..
-
Bene..fatti valere!
Spero per te che le vostre litigate diminuiscano almeno!...noi "litighiamo" per le nostre cazzatine praticamente sempre..e poi non ci ricordiamo più il motivo iniziale...:lol:
E poi LITIGHIAMO tipo una volta al mese ma...poi mi sento in colpa (anche perchè la verità è che ho "quasi" sempre torto...solo che non riesco ad ammetterlo..:?).. non ho capito neanche io se è normale o no perchè con gli altri ragazzi non succedeva...o sono strana io:shock:..probabile..:lol:
Cmq non trovo che abbozzare sia così sbagliato...se è un momento no..magari ha dei problemi più grandi di lui..altrimenti no, si arrangia!
Quote:
rhoda81
quando litigo con lui è come litigare da sola...aaah, che nervi
Ahhhh....Quanto ti capisco...XD
-
Quote:
Chanel*
ma se in un rapporto si litiga spesso cosa vuol dire?lo so che è una domanda stupida ma vivendola in prima persona non riesco a darmi una risposta...
lui mi dice che litighiamo spesso xk io sono troppo nervosa sto sempre sulle difensive e sono cinica,ma è il mio carattere...
l'unica risposta che mi sono data io è stata...:insoddisfazione da parte mia
io sono innamorata di lui e non lo lascerei è un bel pò che stiamo insieme,se non mi andavano a genio certe cose non avrei dovuto continuare l storia e far passare mesi e mesi..
però è un controsenso,xk con lui mi mancano certe cose,le attenzioni prima di tutto è il ragazzo + dolce del mondo sia chiaro però da troppe cose x scontato...
per esempio..io adoro i fiori,lui a parte a san valentino (1 rosa)non me li ha mai regalati nemmeno strappati da terra(esempio stupidissimo)
Parlagliene in modo tranquillo, fagli capire che vorresti più attenzioni e che sei disposta ad essere meno "nervosa" nei suoi confronti..:)