ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

non so cosa gli passi x la testa!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione non so cosa gli passi x la testa!

    ciao a tutti volevo un consiglio da tt voi,xke la situazione e al qnt stupida secondo me!è un periodo brutto ultimamente..in pratica tt è iniziato sabato siamo andati a ballare io il mio raga e tt i nostri amici.quella sera c'era anche il mio ex..e in pratica il mio raga siccome vedeva che lui mi guardava,era convinto che io lo guardassi anche!nn so qnt volte gli ho detto che nn è cosi e che nn ci ho fatto nemmeno caso!ne abbiamo parl tanto,lui dice che potevo evitare di farglielo credere,ma scusa se io manco l'h guard cosa dovevo evitare?cmq oltre qst ieri altre discussioni!sono stata a mare cn un amica e cn lui un po avevamo chiarito,anche se nn del tutto..gli avevo detto che in caso lo venivo io a prend a lavoro(dato che in qst periodo nn puo guidare)e lui mi ha chiesto se ci arrivassi a venire da lui,ed io gli ho detto di si,dato che poi sn partita alle 3 e mezza il tempo che lasc la mia amica e poi alle 5 ero da lui!)poi xo piu tardi gli ho detto di farsi venire a prend da sua madre e che ci vedevamo direttam a casa sua...lui xo l'ha presa male xke nn gli ho dato nessuna spiegazione sul xke nn venivo a prenderlo!io prima di tutto ho pens che cmq l'avesse capito che nn ci sarei arrivata piu ad andarlo a prendere o cmq ho pens anche che poi nel mess me l'avesse chiesto lui il xke...cmq io alla fine nn lo sono potuto andare a prend xke nn ci sn arrivata!pens che cmq part alle 3 e mezza ci sarei arrivata da lui...in pratica mi sn asciug, ho bevuto una lattina di the e poi sn partita e il traffico nn vi divo che c'era per strada!!e lui in pratica nn ci crede!dice che se avevo interesse anche bagn ci andavo nn mi bevevo il the!mado ma è esagerato!che ci posso fare se ho trovato macello inaspettatam!poi io che dovrei dire?la mattina stessa gli ho detto di farmi sapere se andavano a mare all'uscita dal lavoro cn il suo amico e di farmi sapere dove entro le 10!e lui niente!se nn era x me che gli mand un mess potevo fare la muffa!ma io nn è che ora x qst cosa mi metto a pens" ah lui nn ha interess se no me lo avrebbe detto"no completam!alla fine glielo dico e basta ma no che ora lo lascio x qst!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mi sta fatica leggere XD
    Riassumi??
    Sono rimasta che vai al mare

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    a leggere da quello ke hai scritto sembra che lui non si fidi di te...xò magari se riassumi e ti spieghi meglio.....

  5. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mi sta fatica leggere XD
    Riassumi??
    Sono rimasta che vai al mare
    Si ma anche se continuavi non si capiva niente -.-'

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    più o meno ho capito,si tratta solo che lui è geloso del tuo ex,o geloso in generale,quindi qualsiasi tu cosa li possa dire inizialmente non ti crederà e penserà sempre male,non è che non ha fiducia in te lui si fida o vorrebbe fidarsi e che la gelosia è una brutta bestia rende le persone ceche e sorde perchè non riescono ne a vedere e a sentire la realtà veramente qual'è.tu devi solo dirle che lo ami e se anche lui ti ama deve stare tranquillo che comunque è anche normale prendersi i propri spazi qualche volta che non potete stare insieme solo tu e lui,che se qualche volta tu esci con le amiche e lui con i suoi amici non c'è niene di male,.......un rapporto soffocante non è un vero rapporto d'amore è la liberta è la fiducia che fà funzionare un vero amore,buona fortuna

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito risp

    il succo del discorso e che se la prende x stupidagg..io sn andata a mare e siccome nn ci sn arrivato ad andarlo a prendere a lavoro xke ho avuto degli imprevisti lui pensa subito che nn mi interessa e che se ero un altra persona avrebbe fatto diversam!si secca xke nn gli ho dato spiegaz del xke nn venivo qnd io pensavo che era sottointeso!vuole le scuse x niente!c'è secondo me ci vuole un po di maturità..nn te la puoi prend x tt

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    certo che qst spiegazione gliela potevi dare se la voleva, visto non avevi niente da nascondere..

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    certo che qst spiegazione gliela potevi dare se la voleva, visto non avevi niente da nascondere..

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    più o meno ho capito,si tratta solo che lui è geloso del tuo ex,o geloso in generale,quindi qualsiasi tu cosa li possa dire inizialmente non ti crederà e penserà sempre male,non è che non ha fiducia in te lui si fida o vorrebbe fidarsi e che la gelosia è una brutta bestia rende le persone ceche e sorde perchè non riescono ne a vedere e a sentire la realtà veramente qual'è.tu devi solo dirle che lo ami e se anche lui ti ama deve stare tranquillo che comunque è anche normale prendersi i propri spazi qualche volta che non potete stare insieme solo tu e lui,che se qualche volta tu esci con le amiche e lui con i suoi amici non c'è niene di male,.......un rapporto soffocante non è un vero rapporto d'amore è la liberta è la fiducia che fà funzionare un vero amore,buona fortuna
    è vero la gelosia c'è e un pò di gelosia fa bene in un rapporto secondo me...ma anche se una persona è gelosa se c'è la fiducia si cerca d capire......secondo me non dovrebbe prendersela per ste cose....o almeno, ci sta che sia geloso del tuo ex, ma che se la prenda perchè prima di andare da lui hai fatto altre cose(tipo bere il thè)mi semra eccessivo...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    certo che qst spiegazione gliela potevi dare se la voleva, visto non avevi niente da nascondere..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I Cento Passi
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 17:13
  2. I passi dell'amore
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 5:17
  3. passi
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 21:12
  4. I passi dell'amore
    Da Bonnie Tyler nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 17:46
  5. Piccoli passi.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 9:11