Visualizzazione stampabile
-
alla fine oggi siamo usciti :) ormai è sotto i miei comandi :lol:
volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno saputo dare consigli...grazie ragazziiiii :D
-
prego prego, tutto merito mio 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
prego prego, tutto merito mio 8-)
w la modestia :lol:
-
allora,com'è andata,vi siete + visti? :D
-
-
Quote:
rosa-blu
allora,com'è andata,vi siete + visti? :D
si si siamo usciti...però non è successo niente...il giorno dopo si è fatto risentire il mio ex migliore amico...con cui avevo litigato...e ciò che provavo x lui c'era già da tempo ma cercavo di sopprimerlo x non rovinare l'amicizia...alla fine mi sono chesta "devo seguire il mio cuore si o no?" e quindi è successo che ci siamo messi insieme proprio ieri...:)
-
Quote:
°PuFfA°
si si siamo usciti...però non è successo niente...il giorno dopo si è fatto risentire il mio ex migliore amico...con cui avevo litigato...e ciò che provavo x lui c'era già da tempo ma cercavo di sopprimerlo x non rovinare l'amicizia...alla fine mi sono chesta "devo seguire il mio cuore si o no?" e quindi è successo che ci siamo messi insieme proprio ieri...:)
auguroni di cuore allora!:kiss:
-
Quote:
rosa-blu
auguroni di cuore allora!:kiss:
grazieeeeeee :D con lui sto proprio beneeeeee :oops: anche se sappiamo di aver rovinato un'amicizia...capita :roll:
-
Quote:
°PuFfA°
grazieeeeeee :D con lui sto proprio beneeeeee :oops: anche se sappiamo di aver rovinato un'amicizia...capita :roll:
l'amore non rovina,rafforza *.*
dinuovo auguroni!!!!! :kiss:
-
Quote:
rosa-blu
l'amore non rovina,rafforza *.*
dinuovo auguroni!!!!! :kiss:
grazie milleeee :kiss: