Ieri sera ero al saggio della mia amica, quando a fianco a me si siede un ragazzo con cui mi sentivo circa 7 mesi fa e che, a quel tempo, avevo lasciato perdere io, perchè sentivo che non volevo stare con lui, volevo essere libera. Anche se lui si era molto affezionato a me, infatti mi aveva chiesto di sentirci come amici perchè non voleva perdermi...ma ieri, quando si è seduto di fianco a me...abbiamo iniziato a parlare a raffica e addio saggio il fatto è che ci sono stata benissimo in quelle ore, e sono ritornata a casa tutta felice poi, la stessa sera, mi ha mandato un messaggio con la buonanotte...allora io l'ho ringraziato del suo bracciale che mi aveva regalato quella sera...e lui mi risponde cosi "di niente...sei Clara, non una qualsiasi" vabbè, io sono la prima a non farmi incantare dalle parole dei ragazzi, fatto sta che poi abbiamo messaggiato la notte e stamattina si è fatto risentire...La questione è: io vorrei uscire di nuovo con lui, per vedere come va questa volta...però il mio problema è sempre quello...io non voglio chiedergli di uscire!! voglio che sia lui...però ho paura che non lo faccia, magari vorrei dirgli qualcosa che lo spinga a chiedermelo...che ne so, qualcosa di indiretto...perchè ho paura che, chiedendoglielo io, lui prenda il comando dei miei sentimenti...e invece no
Allora..secondo voi che dovrei fare?