Visualizzazione stampabile
-
Puoi dirgl i"Oh:(Sono tutti partiti e io sto qui sola soletta:roll:"
Cmq non preoccuparti,adesso l'appuntamento fisso te lo da.Mi è parso che sia abbastanza cotto di te:P
-
che due palle che siete -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
bacidaroma
Puoi dirgl i"Oh:(Sono tutti partiti e io sto qui sola soletta:roll:"
Cmq non preoccuparti,adesso l'appuntamento fisso te lo da.Mi è parso che sia abbastanza cotto di te:P
spriamo davvero!! cmq grazie a tutti dei consigli :)
ps: per Euphoria: il tuo messaggio a chi è riferito?
-
pricipalmente a te.. :D
cmq intendo le ragazze come te..
non chiedono di uscire per orgoglio..
bah, contente voi..ho letto che è intenzionato a chiederti di uscire..speravo di no per vedere poi cosa facevi :lol:
-
Quote:
Cutty Sark
"hai sentito!?:o e' uscito un film bellissimo!:P quanto vorrei andarlo a vedere *_*..."
pausa significativa + occhiatina a meta' fra l'innocente e il seducente.
Gia' qui se e' cotto dovrebbe abboccare, se non bastasse aggiungi:
"pero' sabato sera hanno tutti gia' da fare:roll: e nessuno mi ci vuole portare:(, uffaa:("
poi sta a lui, se e' sveglio e interessato non dovrebbe lasciarsi sfuggire l'occasione :lol:
se me ne vengono altre aggiungo :lol:
:lol: hai capito :nice:
cmq concordo in pieno *.*
-
Quote:
Euphoria
che due palle che siete -.-'
Quote:
Euphoria
bah, contente voi..ho letto che è intenzionato a chiederti di uscire..speravo di no per vedere poi cosa facevi :lol:
-.- ti odio co sti discorsi ovè -.- te menoooo
ma dico x te il ruolo di maschio in cosa consiste? -.- a infililare il coso in tt i buki? -.-
ao siete voi i maski ke dovete fare il primo passo -.- e non ke vi ettiamo tutto su un piatto d'argento -.- :x
-
Quote:
rosa-blu
ma dico x te il ruolo di maschio in cosa consiste? -.- a infililare il coso in tt i buki? -.-
mi sa tanto ke il suo unico ruolo è quello :lol::lol::lol:
ok :lol: scusate per l'off topic :D
-
Quote:
Euphoria
mi sa tanto ke il suo unico ruolo è quello :lol::lol::lol:
ok :lol: scusate per l'off topic :D
e mi sà anke a me -________-
-
Quote:
Euphoria
beh, ognuno ha il suo modo di fare :D cmq a me piace che sia lui a fare il primo passo ...sennò si perde il gusto :lol: e poi ci sono ragazzi che iniziano a fare "no che quella sta sotto a me..." <---- quando si vantano fra maschi :o io questa soddisfazione non gliela do :lol:
-
Quote:
°PuFfA°
beh, ognuno ha il suo modo di fare :D cmq a me piace che sia lui a fare il primo passo ...sennò si perde il gusto :lol: e poi ci sono ragazzi che iniziano a fare "no che quella sta sotto a me..." <---- quando si vantano fra maschi :o io questa soddisfazione non gliela do :lol:
fidati ce l'ha date in ogni caso xD :lol:
e a quelle due ochette sopra..zitte donne! :lol: