Visualizzazione stampabile
-
Non è quì che devi cercare le risposte. Puoi trovarle solo dentro di te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
D&G4ever
secondo me dovresti conoscere meglio entrambi e soprattutto cercare di riflettere e fare chiarezza in te stessa....poi se realmente sei sicura che quello di 18 per te sia solo un amico diglielo.....
concordo
-
ho seguito un po alcuni dei vostri consigli e gg c sn uscita insieme (a qll d 18 anni)...all'inizio abbiamo sl parlato...poi mi si è avvicinato e mi ha baciata...io nn mi sn spostata nemmeno di 1 millimetro sembravo paralizzata...naturalmente ora nn credo di poterlo considerare cm un amico...riguardo a qll di 16 un suo amico mi ha dtt k lui si vergogna a parlarmi...voi k ne pensate???
-
penso che entrambi sono interessati a te ma in modo diverso,credo che ogni nostro consiglio non sarebbe quello giusto, sei solo tu a doverti chiarire le idee e capire chi dei 2 ti interessa veramente.
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
skusa ma tu nn stai kn uno d 18anni?!:roll:
skusate x l'off..
tornando in argomento..!
cerka d kapire a ki sei interessata d più..e ke intenzioni hanno qst due ragazzi..e poi prendi una decisione!
Si cara sto con uno di 18 anni ma ho quasi 15 anni, non credo sia uguale per una di 13 :|
-
Quote:
Overdose Of Love
Si cara sto con uno di 18 anni ma ho quasi 15 anni, non credo sia uguale per una di 13 :|
eccerto cambia molto -.-
Comunque devi decidere su chi andare. Se ti piace questo, lascia perde quello di 16 anni.
-
ok cmq grz a tutti x i consigli vedrò di fare la cosa giusta....P.s io cmq ho quasi 14 anni...
-
Quote:
peyton
eccerto cambia molto -.-
Comunque devi decidere su chi andare. Se ti piace questo, lascia perde quello di 16 anni.
Cosa vuoi tu? :|
-
Quote:
Overdose Of Love
ok ok nn sapevo e avessi quasi 15..!XD
io ho letto 14 e ho parlato x quello k ho visto!!!:)skusami allora!XD :kiss:
-
Quote:
Overdose Of Love
14 anni con uno di 18 so che sono solo 4 anni ma l'età in cui si è ora è molto differente che una di 20 e 24...
a 14 (o quasi 15 non cambia assolutamente nulla) anni si è ancora piccole per una persona maggiorenne... sono già 2 mondi diversi