Visualizzazione stampabile
-
Little problem (help)
Ciao ho bisogno di un consiglio...ho 14 anni e piaccio ad un ragazzo di 18...ieri e oggi ci siamo incontrati e c siamo conosciuti meglio dato k nn c siamo mai parlati e lui ogni gg mi manda sms dolci...lui mi interessa ma nn so se provo qlcs x lui anke qnd c sto insieme lo sento cm un amico k mi fa divertire e ridere...di solito qnd mi piace un ragazzo nn so mai k dire cn lui invece è diverso xkè posso parlare di tutto...il problema è che piaccio anke ad un altro di 16 anni ma ancora nn lo conosco bn...secondo voi k devo fare??? E se me lo kiede??? Domani dobiamo vederci di nuovo...HELP!!!!!
-
secondo me dovresti conoscere meglio entrambi e soprattutto cercare di riflettere e fare chiarezza in te stessa....poi se realmente sei sicura che quello di 18 per te sia solo un amico diglielo.....
-
C'hai due ragazzi più grandi che ti vengono appresso come cagnolini in calore e tu ti fai problemi? :shock: Ma va a *beep*! :nice:
-
ma hai 13 anni ancora! :?
quello ne ha 18, e secondo me gli interessano solo le patatine...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
marko OR
ank'io l'ho pensato appena l'ho letto.....perchè uno di quell'età che si interessa a una di 13 anni.....:roll::roll:
p.s. comunque il mio consiglio l'ho dato
-
Quote:
marko OR
ahahahah :lol:
vabbè, comunque a mio parere prima di metterti con uno dei due devi conoscerli.
Se te lo chiederà devi prendere un po' di tempo per scegliere e decidere chi ti piace veramente, visto che non ne sei molto sicura.
-
se non ti senti presa più di tanto da lui, non ti ci devi mettere insieme per forza
-
Quote:
keira
se non ti senti presa più di tanto da lui, non ti ci devi mettere insieme per forza
-
Rivedilo e cerca di capire se x te è veramente solo un amico.
-
Quote:
keira
-
L'unica risposta te la puoi dare uscendoci insieme...quando vi incontrate cerca di vedere cosa provi tu...se non è solo un amico te ne accorgeresti :) e sopratutto non avere fretta a riconoscere i tuoi sentimenti...anche perchè penso che ancora tu non lo conosca bene :roll:
-
Quote:
keira
-
Hai 13 anni, credi che un ragazzo di 18 voglia da te una storia seria?
Ti consiglio di lasciar perdere, l'unica cosa che otterrai saranno solo tante delusioni.
-
come hanno già scritto sopra gli altri non credo che possa funzionare tra una ragazza di 13 anni e uno di 18, per di più se lo vedi solo come 1 amico. quello di 18 anni tienitelo solo come amico, su quello di 16 io ci fare 1 pensierino :nice: ...prova a conoscerlo meglio!
-
Quote:
keira
-
Personalmente, io credo che la differenza di età tra i due partner non debba essere eccessiva... ossia, io quando ho fatto il liceo ho visto una ragazza di 16 anni stare con uno di 26.. ma credimi, non è finita tanto bene :)
Questo perchè ad età differenti corrispondono esigenze differenti.
Poi io sono il primo a violare questo credo, perchè la mia ex ha più del doppio dei miei anni... ma di questo me ne sono reso conto.. non me la posso mica sposare :D
Io ti consiglierei di conoscere entrambi prima di fare una scelta. L'unica cosa che dico è che se fossi nei panni del 18enne non cercherei una della tua età.. a 21 anni poi ancor di meno :)
SCREENGEMS
-
;);)CIAO MI KIAMO CARMELA...SECONDO ME LA COSA MIGLIORE DA FARE E CONOSCERLI BN A TT E 2 E VEDERE KI TI INTERESSA DI +...OK...CIAOOOO
-
Quote:
Overdose Of Love
Hai 13 anni, credi che un ragazzo di 18 voglia da te una storia seria?
Ti consiglio di lasciar perdere, l'unica cosa che otterrai saranno solo tante delusioni.
skusa ma tu nn stai kn uno d 18anni?!:roll:
skusate x l'off..
tornando in argomento..!
cerka d kapire a ki sei interessata d più..e ke intenzioni hanno qst due ragazzi..e poi prendi una decisione!
-
xkè bisogna sempre complicare le cose non so..se è un amico punto e a capo..
-
Devi capire se il fatto che con lui ti venga naturale parlare sia perchè ti ci trovi molto bene o perchè lo vedi solo come un'amico. Cerca di conoscerlo meglio.
-
Non è quì che devi cercare le risposte. Puoi trovarle solo dentro di te.
-
Quote:
D&G4ever
secondo me dovresti conoscere meglio entrambi e soprattutto cercare di riflettere e fare chiarezza in te stessa....poi se realmente sei sicura che quello di 18 per te sia solo un amico diglielo.....
concordo
-
ho seguito un po alcuni dei vostri consigli e gg c sn uscita insieme (a qll d 18 anni)...all'inizio abbiamo sl parlato...poi mi si è avvicinato e mi ha baciata...io nn mi sn spostata nemmeno di 1 millimetro sembravo paralizzata...naturalmente ora nn credo di poterlo considerare cm un amico...riguardo a qll di 16 un suo amico mi ha dtt k lui si vergogna a parlarmi...voi k ne pensate???
-
penso che entrambi sono interessati a te ma in modo diverso,credo che ogni nostro consiglio non sarebbe quello giusto, sei solo tu a doverti chiarire le idee e capire chi dei 2 ti interessa veramente.
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
skusa ma tu nn stai kn uno d 18anni?!:roll:
skusate x l'off..
tornando in argomento..!
cerka d kapire a ki sei interessata d più..e ke intenzioni hanno qst due ragazzi..e poi prendi una decisione!
Si cara sto con uno di 18 anni ma ho quasi 15 anni, non credo sia uguale per una di 13 :|
-
Quote:
Overdose Of Love
Si cara sto con uno di 18 anni ma ho quasi 15 anni, non credo sia uguale per una di 13 :|
eccerto cambia molto -.-
Comunque devi decidere su chi andare. Se ti piace questo, lascia perde quello di 16 anni.
-
ok cmq grz a tutti x i consigli vedrò di fare la cosa giusta....P.s io cmq ho quasi 14 anni...
-
Quote:
peyton
eccerto cambia molto -.-
Comunque devi decidere su chi andare. Se ti piace questo, lascia perde quello di 16 anni.
Cosa vuoi tu? :|
-
Quote:
Overdose Of Love
ok ok nn sapevo e avessi quasi 15..!XD
io ho letto 14 e ho parlato x quello k ho visto!!!:)skusami allora!XD :kiss:
-
Quote:
Overdose Of Love
14 anni con uno di 18 so che sono solo 4 anni ma l'età in cui si è ora è molto differente che una di 20 e 24...
a 14 (o quasi 15 non cambia assolutamente nulla) anni si è ancora piccole per una persona maggiorenne... sono già 2 mondi diversi