Visualizzazione stampabile
-
L'unica risposta te la puoi dare uscendoci insieme...quando vi incontrate cerca di vedere cosa provi tu...se non è solo un amico te ne accorgeresti :) e sopratutto non avere fretta a riconoscere i tuoi sentimenti...anche perchè penso che ancora tu non lo conosca bene :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
se non ti senti presa più di tanto da lui, non ti ci devi mettere insieme per forza
-
Hai 13 anni, credi che un ragazzo di 18 voglia da te una storia seria?
Ti consiglio di lasciar perdere, l'unica cosa che otterrai saranno solo tante delusioni.
-
come hanno già scritto sopra gli altri non credo che possa funzionare tra una ragazza di 13 anni e uno di 18, per di più se lo vedi solo come 1 amico. quello di 18 anni tienitelo solo come amico, su quello di 16 io ci fare 1 pensierino :nice: ...prova a conoscerlo meglio!
-
Quote:
keira
se non ti senti presa più di tanto da lui, non ti ci devi mettere insieme per forza
-
Personalmente, io credo che la differenza di età tra i due partner non debba essere eccessiva... ossia, io quando ho fatto il liceo ho visto una ragazza di 16 anni stare con uno di 26.. ma credimi, non è finita tanto bene :)
Questo perchè ad età differenti corrispondono esigenze differenti.
Poi io sono il primo a violare questo credo, perchè la mia ex ha più del doppio dei miei anni... ma di questo me ne sono reso conto.. non me la posso mica sposare :D
Io ti consiglierei di conoscere entrambi prima di fare una scelta. L'unica cosa che dico è che se fossi nei panni del 18enne non cercherei una della tua età.. a 21 anni poi ancor di meno :)
SCREENGEMS
-
;);)CIAO MI KIAMO CARMELA...SECONDO ME LA COSA MIGLIORE DA FARE E CONOSCERLI BN A TT E 2 E VEDERE KI TI INTERESSA DI +...OK...CIAOOOO
-
Quote:
Overdose Of Love
Hai 13 anni, credi che un ragazzo di 18 voglia da te una storia seria?
Ti consiglio di lasciar perdere, l'unica cosa che otterrai saranno solo tante delusioni.
skusa ma tu nn stai kn uno d 18anni?!:roll:
skusate x l'off..
tornando in argomento..!
cerka d kapire a ki sei interessata d più..e ke intenzioni hanno qst due ragazzi..e poi prendi una decisione!
-
xkè bisogna sempre complicare le cose non so..se è un amico punto e a capo..
-
Devi capire se il fatto che con lui ti venga naturale parlare sia perchè ti ci trovi molto bene o perchè lo vedi solo come un'amico. Cerca di conoscerlo meglio.