Visualizzazione stampabile
-
Oddio...
Sabato sera ho avuto un'esperienza stranissima....
sono andato con i miei amici ad una sagra, dopo mangiato è successo tipo il degenero, volava acqua e patatine fritte da tutte le parti...poi abbiamo smesso e quando in teoria era tutto tranquillo un mio amico che non viene sempre in compagnia, mi ha rovesciato un'intera bottiglietta d'acqua in testa allora io ho preso 1 altra bottiglietta e mi sono messo a inseguirlo x bagnarlo, lui continuava a scappare e siamo andati nel parcheggio, dopo di che siamo andati su da una salita e siamo finiti in alto isolati al buio, li gli ho tirato la bottiglietta dietro per bagnarlo e mi sono messo a scappare in discesa, lui mi ha seguito e mi ha preso da dietro, mi ha stretto le mani sul petto e mi ha fatto abbassare, poi mi ha tirato diverse sculacciate e dopo di che mi ha messo le mani dentro ai pantaloni e dentro ai boxer sia dietro che davanti, poi si è tolto e mi ha dato un'altra sculacciata e mentre c'è ne andavamo da li continuava a darmi delle spinte e poi a tipo sculacciarmi, abbracciarmi...
sono rimasto così :|
ero talmente stupito che mentre succedeva il tutto non sapevo come comportarmi e non ho capito le sue intenzioni, se scherzava o se ci stava provando...e vorrei tanto saperlo!! ma non so come fare a saperlo...aiuto!
-
probabilmente o lui era ubriaco o ha tendenze gay
-
non era ubriaco, non ha bevuto nemmeno un goccio di vino
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
non era ubriaco, non ha bevuto nemmeno un goccio di vino
...allora avrà bevuto birra! :roll:
-
Chiedigli scherzando xk ha fatto così (se è gay) e vedi cosa ti risponde. Oppure semplicemente aspetta: se ci riprova vuol dire che è gay altrimenti vuol dire che ti stava prendendo in giro!
-
@ marko OR: non aveva bevuto proprio niente
@ Miss.Fairy: io non so se lui sia gay o meno, non so nemmeno se voleva provarci oppure no...vorrei ricreare la situazione per capire ma non so proprio come fare anche perchè non viene sempre in compagnia, magari fino a sabato non lo vedo...e poi ci sono tutti quindi non so come ricreare la situazione di isolarci di nuovo...
-
trova una soluzione x rimanere da soli..
solo ks puoi fare sekondo me!
-
:|
a parte la faccia che ho fatto dopo aver letto
credo che la cosa migliore sia quella di piccola folletta.
Rimanete soli e vedi lui come si comporta.
E se ci 'riprova' [anche se voi ragazzi siete strani eh -.- quindi non è manco detta che sia gay] la butti sulle battute e dici tipo se fa così con tutti o cose così.
-
Quote:
Vins87
Sabato sera ho avuto un'esperienza stranissima....
sono andato con i miei amici ad una sagra, dopo mangiato è successo tipo il degenero, volava acqua e patatine fritte da tutte le parti...poi abbiamo smesso e quando in teoria era tutto tranquillo un mio amico che non viene sempre in compagnia, mi ha rovesciato un'intera bottiglietta d'acqua in testa allora io ho preso 1 altra bottiglietta e mi sono messo a inseguirlo x bagnarlo, lui continuava a scappare e siamo andati nel parcheggio, dopo di che siamo andati su da una salita e siamo finiti in alto isolati al buio, li gli ho tirato la bottiglietta dietro per bagnarlo e mi sono messo a scappare in discesa, lui mi ha seguito e mi ha preso da dietro, mi ha stretto le mani sul petto e mi ha fatto abbassare, poi mi ha tirato diverse sculacciate e dopo di che mi ha messo le mani dentro ai pantaloni e dentro ai boxer sia dietro che davanti, poi si è tolto e mi ha dato un'altra sculacciata e mentre c'è ne andavamo da li continuava a darmi delle spinte e poi a tipo sculacciarmi, abbracciarmi...
sono rimasto così :|
ero talmente stupito che mentre succedeva il tutto non sapevo come comportarmi e non ho capito le sue intenzioni, se scherzava o se ci stava provando...e vorrei tanto saperlo!! ma non so come fare a saperlo...aiuto!
Scusa ma perchè ti interessa saperlo? :roll: in fondo nn è un tuo amico fisso di compagnia... semmai chiedi a qualcuno più info su di lui.... se ti sta simpatico gay o meno il tuo atteggiamento nei suoi confronti nn dovrebbe cambiare...
-
potrebbe avere un orientamento omosessuale.. oppure stava semplicemente skerzando. non saprei, voglio dire penso che finchè non ti informi direttamente con lui non lo saprai mai, ma forse è meglio non sapere no, in modo da non compromettere magari l'amicizia! [a meno ke non sia omosessuale anche tu e allora il discorso cambia]
-
Quote:
Ela83
Scusa ma perchè ti interessa saperlo? :roll: in fondo nn è un tuo amico fisso di compagnia... semmai chiedi a qualcuno più info su di lui.... se ti sta simpatico gay o meno il tuo atteggiamento nei suoi confronti nn dovrebbe cambiare...
E' quello che ho pensato anche io..
-
eh si dovrei trovare il modo di rimanere di nuovo da soli...ma sicuramente fino a sabato non se ne parla...avevo pensato anche a mandargli magari 1 messaggio per vedere cosa faceva...ma non so se è una buona idea e infatti ho lasciato perdere...
comunque sia mi interessa sapere se ci ha provato con me perchè è da circa 1 anno che lo conosco e l'ho sempre trovato 1 ragazzo carino ed interessante...ma ho sempre pensato che non mi considerasse nemmeno vagamente! fino a sabato...ma magari scherzava e io mi sono fatto mille castelli per aria...oddio non so proprio...
non voglio esagerare perchè se poi non fosse così non voglio creare situazioni imbarazzanti, però vorrei proprio saperlo...
-
ma che te frega poi.. -.- io farei di tutto per evitare di non ritrovarmici più solo..
magari hai qlke interesse..
-
mi interessa..l'ho spiegato sopra il perchè
-
Quote:
Vins87
mi interessa..l'ho spiegato sopra il perchè
il mio interessa ero inteso come tendenze omosessuali..
se t'interessa il xkè delle sue azioni, lascia perdere..meglio :D
se capita l'occasione per capire bene, se no fatti gli affari tuoi..
-
perchè dici di lasciar perdere?
-
Quote:
Vins87
perchè dici di lasciar perdere?
xkè crei solo imbarazzo e lo metti in difficoltà..
se lui continua con atteggiamenti così, va bene hai diritto a dei chiarimenti..
ma se resta un caso isolato e non si ripete mai più allora lascia perdere..
-
infatti la mia paura è proprio quella di creare imbarazzo...infatti volevo fare in modo di restare di nuovo da soli ma tipo per caso e vedere se fa qualcosa...senza magari parlargli in modo esplicito, anche perchè io potrei anche aver interpretato in maniera sbagliata il suo comportamento..
-
lui sa che sei gay?
io non ho mai sentito di un ragazzo etero che mette le mani nei pantaloni di un altro :shock:
indaga indaga...
e l'imbarazzo l'ha creato lui mica te :| dato un certo comportamento hai pure diritto a capire che cavolo di intenzioni aveva :|
-
Quoto Cutty, assolutamente:|
Cioè gli ha messo le mani nei boxer, non lo ha solo sculacciato:|Voglio dire:|
-
lui in teoria non lo sa...a meno che non l'abbia capito per qualche motivo..o che una di quelle persone che lo sanno non gliel'abbia detto...
sono proprio confuso non riesco a capire...non vorrei che gliel'avessero detto e l'avesse fatto apposta solo per divertirsi..non so proprio...
-
La situazione sembrava finita li perchè non ho più considerato questo ragazzo, poi l'al*****ri ero in giro e l'ho incontrato..abbiamo fatto due parole, mi ha detto: che hai fatto? sei andato al mare che sei così abbronzato? e poi abbiamo parlato del + e de meno..i giorni successivi niente fino a stamattina presto (che tra l'altro sa che alla mattina sono praticamente privo di vita..fino a mezzogiorno)che mi ha mandato 1 messaggio, ora di sti sms che penso? vi scrivo che ci siamo detti...sono confuso uffa!mi sento peggio di un dodicienne poi a messaggiare così!
LUI: ciao che fai? io niente
IO: ciao anche io niente
LUI: mi preoccupavo se eri attivo
IO: io sono sempre attivo
LUI: tu? manco a letto
IO: ma va va, si vede che non mi conosci
LUI: è uno dei pochi campi dove non ti ho mai visto, ma per il resto alla mattina vita poca
IO: No fidati che anche alla mattina sono molto + attivo di quello che pensi! anche perchè non sopporto le amebe sia dentro che fuori dal letto
LUI: allora tu alla mattina non ti sopporti ;-)
IO: cmq magari anche tu sei un ameba....magari ti fai vedere tanto attivo e poi in realtà sei un pacco
LUI: quando vuoi
IO: mah...sicuro che ne vale la pena? hai la formula soddisfatti o rimborsati?
LUI: ovvio
IO: bravissimo
LUI: e tu che garanzie dai?
IO: soddisfatti o rimborsati 2 volte e la casco
LUI: solo?
IO: eh non si può avere tutto dalla vita
LUI: meglio accontentarsi
ora, che devo pensare? non capisco se mi prende per il culo o no!! sarò scemo io ma non capisco proprio
-
Ci sta provando:045:
E il suo modo di fare ti intriga e tu ci stai cascando come una pera cotta:045:
ah, l'amour...
-
bah io non escluderei che lui nutre un interesse nei tuoi confronti... non voglio pensare che sia così stronzo da prenderti in giro daii
ti auguro di chiarire questa situazione il più presto possibile e spero nel migliore dei modi! ;)
-
si è vero il suo modo di fare mi intriga....però non so come comportarmi..ho paura che mi stia prendendo in giro...boh forse sono io troppo insicuro..
comunque sia vorrei che ci parlassimo chiaramente..ma non so come fare...uff mi sento un idiota...
-
Quote:
Miss.Fairy
Semplicemente aspetta: se ci riprova vuol dire che è gay altrimenti vuol dire che ti stava prendendo in giro!
-
Quote:
Vins87
si è vero il suo modo di fare mi intriga....però non so come comportarmi..ho paura che mi stia prendendo in giro...boh forse sono io troppo insicuro..
comunque sia vorrei che ci parlassimo chiaramente..ma non so come fare...uff mi sento un idiota...
Se hai paura, continua questi giochetti intriganti. Se deve accadere, accadrà.
-
Quote:
mr stagger lee
Ci sta provando:045:
E il suo modo di fare ti intriga e tu ci stai cascando come una pera cotta:045:
ah, l'amour...
:045: appoggio in pieno
good luck :D
-
allora farò così...continuo su questa strada e andrà come deve andare..grazie davvero a tutti dei vostri consigli
-
Quote:
mr stagger lee
Se hai paura, continua questi giochetti intriganti. Se deve accadere, accadrà.