In bocca al lupo:)
Qualcuno a questo mondo ha fortuna ^^
Visualizzazione stampabile
In bocca al lupo:)
Qualcuno a questo mondo ha fortuna ^^
in bocca al lupo e stai tranquillo!!! :)
in bocca al lupo!!!
wow....ho passato davvero una bella serata!
in pratica ci siamo visti per le 9.30 e poi siamo andati con la sua macchina...siamo andati a bere in un pub e abbiamo parlato un po' del più e del meno, abbiamo scherzato e ci siamo divertiti...usciti dal pub nessuno dei due aveva voglia di andare a casa e allora abbiamo deciso di fare 1 giro in macchina senza una meta precisa, abbiamo girato un po' e alla fine stufi di guidare ci siamo parcheggiati nel parcheggio di un ipermercato..li abbiamo incominciato a scherzare e mentre scherzavamo a un certo punto lui ha appoggiato la sua mano sulla mia gamba e poi si è avvicinato e mi ha baciato...è stato un bacio bellissimo...poi siamo rimasti ancora li e abbiamo continuato a baciarci per un bel po'...e..sono troppo contento alla fine è andata benissimo! e anche lui deve essere stato contento perchè oggi pomeriggio mi ha mandato un messaggio con scritto che gli farebbe molto piacere passare un'altra serata con me..
vi ringrazio ancora per i vostri consigli!
grazie di tutto
:)
sn contenta,
lo sapevo ;)
che belloooooooooo!!! sono contentissima per teeeeee !!!:kiss:
ma che belloooo :041::041::ok::ok::ok::ok::ok::ok::031::050:
ke bello!!!!!!!!!sono davvero contenta x te!!!:kiss::risatina:
grazie a tutti :) :)
:050: ma che bello :050:
buona fortuna e continua ad aggiornare,che mi sono appassionata alla tua storia :050:
andrà benissimo :050:
Bella storia..
ma a me sembra inventata..
sarà che non concepisco l'omosessualità, bah.
ke centra:
1. la storia ke te pare inventata con l'omosessualità
2. ke nn concepisci l'omosessualità non significa ke nn esista
3. anke se fosse falsa (ma son sikura ke nn lo è) mi sembra esagerato puntualizzare ke nn concepivi il suo modo di essere.
limitati ad dargli consigli come lui kiede.
guarda ke è come se li dessi ad una ragazza o un ragazzo eterosessuali sono persone normali come te e come me se mi fai qst ragionamenti nel 2008 stai bello e fritto
e poi scusami mi sà di imbecille sto ragionamento,tutti sono diversi e qst diversità si può manifestare sotto a molti aspetti differenti.
Quote:
visto che il loro mondo non lo capisco..
ma che c'è da capire????? come a te piace una xsn di sesso opposto a loro piace la xsn dello stesso sesso,dove sta la differenz,problemi o dubbi di coppia hai tu e loro,non sono mondo a parte,non ragionano diversamente da te,ke ighiozzia.
Quote:
te invece, sai dare consigli?
si infatti se leggi glielo dati e a quanto pare sono andati a buon fine,o almeno anke se andavo differentemente e nn sapevo che consigliarsi gli avrei detto quello ke avrei fatto io al posto suo,mi sarei immedesimata [nn è cosi difficile he] oppure meglio ankora avrei taciuto e avrei evitato di ritornare nel topik
ma anke se fosse ke ti frega?Quote:
Ho detto semplicemente ke la storia mi pare inventata, per il susseguirsi dei fatti, e per far appassionare voi spettatori.
siamo noi i polli ke ci caschiamo.
nn ho capito ma ho provato a capire.
vabbe' oh lui la pensa cosi' :roll:
amen
non ha offeso nessuno alla fine
non tutti possiamo pensarla allo stesso modo
non fai prima a kiederglielo scusa??
fabietto84 non vedo per quale motivo avrei dovuto inventare la storia, cioè cosa ci guadagno? io ho semplicemente chiesto consiglio e poi ho detto cosa era successo grazie ai loro consigli..poi boh tu pensa quello che vuoi...
comunque grazie rosa per aver preso le mie difese ;) e grazie anche agli altri
Mi sembri un ragazzo molto sensibile vins e sembri anche stracotto:D
ti auguro una bella storia con lui^^
l'ho scritto pikkolo no x nn fartelo leggere (sennò scrivevo a lui in mp) ma semplicemente xkè lui già sà ke fare e sà ke deve ignorare,ho voluto solo ricordarglielo
x nulla,sarebbe stato + delicato dire "nn saprei ke consigliarti" [se proprio vuoi scrivere quì in qst topik] e non fare obbiezioni sulla sua storia e discriminare il suo modo di essereQuote:
Poi, mi sembra ke te nn rispetti tanto la mia presa di posizione, il mio pensiero.
rosa, chiudiamola qui. La pensiamo in modo differente. :)
Hai scelto il tipo sbagliato, guarda, a cui replicare di continuo. Per me si potrebbe continuare all'infinito, però, non è il caso di far perdere il senso di questo Topic.
e tu hai scelto il ragazzo sbagliato e i modi meno delicati ke qst ragazzo non meritava e ke io difenderò fino a qnd scriverai.
posso continuare anke io all'infinito.
sono contenta per voi!! ero sicura che sarebbe andata così, perchè avrebbe dovuto prenderti in giro?