ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Confusione

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Confusione

    sto con il mio ragazzo da quasi un anno. al pensiero di perderlo mi sento morire. sono felice solo quando so che sta bene. ci tengo tantissimo.è la persona più importante per me..MA, ho conosciuto un ragazzo e quando mi parla..ho il cuore a mille...una certa attrazione fisica..e mi sento una m***a a provare queste sensazioni con un altro


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè l'hai detto tu.. è attrazione fisica.. e nn penso ke valga la pena di rovinare una storia di un anno (soprattutto xkè dici di stare bene con lui) per una cosa fisica e nn di sentimenti..

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    credo che la soluzione sia non sentire piu questo ragazzo, onde evitare ke l'attrazione diventi qualcosa di piu

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    credo che la soluzione sia non sentire piu questo ragazzo, onde evitare ke l'attrazione diventi qualcosa di piu

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    credo che la soluzione sia non sentire piu questo ragazzo, onde evitare ke l'attrazione diventi qualcosa di piu
    Vero.
    E comunque è normale, nella vita può succedere di vedere altre persone e provare una piccola attrazione. Basta che l'attrazione sia mentale e non vada oltre.

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    credo che la soluzione sia non sentire piu questo ragazzo, onde evitare ke l'attrazione diventi qualcosa di piu

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh se stai bene col tuo ragazzo nn vale la pena rovinare tuto x uno cn cui provi solo attrazione fisica...potresti pentirtene...

  9. #8
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    sto con il mio ragazzo da quasi un anno. al pensiero di perderlo mi sento morire. sono felice solo quando so che sta bene. ci tengo tantissimo.è la persona più importante per me..MA, ho conosciuto un ragazzo e quando mi parla..ho il cuore a mille...una certa attrazione fisica..e mi sento una m***a a provare queste sensazioni con un altro
    Eh bhe se ti fa battere il cuore a mille e c' è attrazione fisica significa che nn sei mica tanto presa dal tuo tipo... e che questo nuovo, ti da qualcosa che il tuo ragazzo non ti fa provare... Chiarisciti le idee e poi fai la cosa giusta, nn prendere in giro il tuo tipo, perché è quello che stai facendo avendo un altro per la testa!!! Saresti felice se lui facesse lo stesso con un altra? D'altronde prima o poi tutto finisce...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora evidentemente non stai così bene col tuo ragazzo se un'altro ti fa battere il cuore più forte di quanto non faccia lui..

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    bè l'hai detto tu.. è attrazione fisica.. e nn penso ke valga la pena di rovinare una storia di un anno (soprattutto xkè dici di stare bene con lui) per una cosa fisica e nn di sentimenti..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che confusione!!!
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 11:37
  2. C'è confusione!!!
    Da Proffysmall nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 18:35
  3. Confusione!!!!!!!!!
    Da AliCe_InWonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 14:15
  4. ke confusione
    Da Licissima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 22:17
  5. confusione
    Da clatee nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 11:40