Visualizzazione stampabile
-
ricordi....tanto ormai sn passati e le storie sn finite.....io e il mio raga abbiamo passato una serata a parlare dei nostri ex cosa ci piaceva di loro....e alla fine?ci siamo messi a ridere ormai è acqua passata e io e il mio boy stiamo insieme felicemente da 10 mesi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lema
ricordi....tanto ormai sn passati e le storie sn finite.....io e il mio raga abbiamo passato una serata a parlare dei nostri ex cosa ci piaceva di loro....e alla fine?ci siamo messi a ridere ormai è acqua passata e io e il mio boy stiamo insieme felicemente da 10 mesi :)
Io non ce l'avrei mai fatta. Dopo 5 minuti sarei morta di gelosia..!!
-
Quote:
°Pimpi°
Io non ce l'avrei mai fatta. Dopo 5 minuti sarei morta di gelosia..!!
Io basta che rammento il nome e accenno un sorriso che mi ritrovo un pizzicotto sulla coscia:cry:
-
Quote:
keira
ho sempre voluto sentire i racconti e sapere, anche se mi dava fastidio:lol: lo so sono malata
lui cmq non ne parla molto volentieri...in ogni caso sono ricordi e fanno parte del passato questo è l'importante
idem :lol:
-
Il passato doverebbe essere passato, ma io sono una rosicona....voglio sapere tutto nei dettagli e poi gli faccio le scenate.... Che stupida
-
Quote:
aerin87
Dipende... Quando mi parla di una in particolare ho istinti omicidi... Perchè io la conosco bene, lei continua a provarci spudoratamente con lui e lui non la allontana... Per di più mi PARAGONA a lei... Non so se esiste una cosa peggiore...
paragonare!?!?! a me da fastidio anche quando lo fa x farmi un complimento... un esempio scemo :roll: "ah la mia ex nn era così simpatica"...
:x:x:x:x
-
io voglio sapere tutto sulle ex, mi incuriosisce
-
Quote:
Rosemary
Io basta che rammento il nome e accenno un sorriso che mi ritrovo un pizzicotto sulla coscia:cry:
Povera!! :cry:
-
Quote:
Rosemary
:|
Io lo avrei mollato subito!
bhè mi sembra eccessivo... Alla fine alle disgrazie ci si abitua....:b11:
Quote:
mr stagger lee
Potrei uccidere per una cosa simile:lol:
Ci sono arrivata mooooooooolto vicina!!
Quote:
//IoGnoma//
paragonare!?!?! a me da fastidio anche quando lo fa x farmi un complimento... un esempio scemo :roll: "ah la mia ex nn era così simpatica"...
Battuttine ne fa un sacco... Il problema è che tante volte lo fa seriamente...
-
Quote:
killuminato
sono ricordi
bisogna vedere se sono ancora vivi o no..se no amen poco m'importa..