Visualizzazione stampabile
-
Se stava con me vai tranquilla che non lo chiamava :lolll:
Calabbrese sono :nice:
Comunque sia io ne parlo spesso perché sono fatta così, mi piace testare sue reazioni ma questo accadeva all'inizio perché poi essendo innamorati ho capito che rischio solo di farlo stare male per nulla, ergo evito.
Lui sa che se prova solo a fingere di parlarne vola. :lolll:
Spesso capita che io di mia sponte lo forzo a parlarne per vedere, ma lui mi conosce e mi infama xD
-
ho sempre voluto sentire i racconti e sapere, anche se mi dava fastidio:lol: lo so sono malata
lui cmq non ne parla molto volentieri...in ogni caso sono ricordi e fanno parte del passato questo è l'importante
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
ho sempre voluto sentire i racconti e sapere, anche se mi dava fastidio:lol:
idem bwahaha:lol:
Comunque sia è passato, niente di più.
-
Io muoio di gelosia..anche se sono tutte storielle così le sue..
Lui è MIO e basta, il pensiero che un'altra sia stata tra le sue braccia mi dà alla testa...lo so, x questo aspetto esagero con la gelosia..ma non ci posso fare niente..
-
Quote:
°Pimpi°
Io muoio di gelosia..anche se sono tutte storielle così le sue..
Lui è MIO e basta, il pensiero che un'altra sia stata tra le sue braccia mi dà alla testa...lo so, x questo aspetto esagero con la gelosia..ma non ci posso fare niente..
sei la mia anima gemella :050:
-
Quote:
keira
ho sempre voluto sentire i racconti e sapere, anche se mi dava fastidio:lol: lo so sono malata
lui cmq non ne parla molto volentieri...in ogni caso sono ricordi e fanno parte del passato questo è l'importante
caspita, pensavo che fosse solo una mia perversione:?
-
Se mi capita di sentir parlare di ex alla mia fidanzata mi viene voglia di farla volare da una finestra ALTA......mi ha sempre dato un fastidio tremendo, e ovviamente di riflesso manco io parlo mai del mio passato in quell'ambito
-
Dipende... Quando mi parla di una in particolare ho istinti omicidi... Perchè io la conosco bene, lei continua a provarci spudoratamente con lui e lui non la allontana... Per di più mi PARAGONA a lei... Non so se esiste una cosa peggiore...
-
Quote:
aerin87
Dipende... Quando mi parla di una in particolare ho istinti omicidi... Perchè io la conosco bene, lei continua a provarci spudoratamente con lui e lui non la allontana... Per di più mi PARAGONA a lei... Non so se esiste una cosa peggiore...
:|
Io lo avrei mollato subito!
-
dipende k rapporti ha kn l'ex..
quando stavo kn uno dei miei ormai ex m parlava spesso della ex..una storia durata 4anni..finita ormai da 2anni e sinceramente nn m dava fastidio solo xk kmq aveva tenuto un rapporto d amicizia..
dopo 4anni..dopo ke konosci ank la famiglia è bello k rimangano i rapporti..quindi nn gli ho mia detto niente..
anzi una sera abbiamo iniziato a parlare..m ha rakkontato tutto su di loro..e sognavamo k ank la nostra storia durasse kn kosì tanto..
ank se poi nn è successo :cry:
[skusate x l'italiano k m sa k nn è korretto:roll:sto dormendo!]