ma ti rendi conto di quello ke dici??ma ki sta giudicando ki??ognuno esprime il proprio parere...giusto o sbagliato ke sia..daltronde come hai fatto te..x favore risparmiati 'ste frasi..grazie
Visualizzazione stampabile
Primo, io non mi riferivo a te in entrambi i casi.
Secondo, la bambina che ha aperto il topic, non si sa per cosa poi, non sono io.
Volevi un appoggio per dare contro a questa tua amica? Vorrei proprio vedere se tu le gambine le tieni chiuse, visto che parli tanto.E se è così evidentemente sei tanto invidiosa delle esperienze altrui, visti gli accesi commenti:roll:
Io esprimo la mia idea, se a te non va bene pazienza.
Non puoi sapere, nessuno può sapere, se la ragazzina se l'è cercata oppure è stato un incidente, è per questo che personalmente non tollero le frasi facili.
Leale o no, per me sei una zabetta bella e buona.
ora lo faccio io l elenco puntato..1 modera i termini...xk io nn mi sn mai xmessa di offenderti 2 nn capisco xk la prendi tanto sul personale...:roll: 3 nn voglio proprio nessun appoggio..infatti l ho anke detto...ognuno esprime il proprio parere giusto o sbagliato ke sia...ineffetti se vedi bene agli altri ke la pensano come te nn ho detto niente..se te avresti risposto normalmente..senza uscite del tipo: la stai sp********* o cose simili..io mi sarei stata zitta...forse sei te ke stai cercando a tutti i costi qualcun altro ke la pensi come te...poi..rispondendo a quello ke hai detto..io nn parlo a vanvera..se dico quello ke ho detto ho delle motivazioni...poi mi spieghi ke significa "zabetta bella e buona"??:|
bImb4[tOssic4 mi rendo conto che gli altri sono + maturi di noi...abbiamo 14 anni...nn ricordo chi a detto che a 14 anni si è tr immaturi x farlo...ma si fanno...anzi succedono anke assai prima...!! io personalmente lo fatto sempre sicuro...spero che nn mi capiti una "sfortuna" a quest'eta xke è kosi ke si puo definire e basta...cmq la ragazza a 14 per come la penso io nn dovrebbe tenerlo oppure dovrebbe pensarci molto molto molto bene e far fargli da balia hai suoi genitori o nonni...oppure farlo adottare sapendo di tenersi sempre dentro questa cosa che la tormenterà...
Non ho parole!!:roll:
Non ti ho ho offeso fino a prova contraria:roll:
Se posso esprimere il mio parere posso anche dirti che secondo me la stai s*******ndo, visto che il problema non è il tuo, e lei pare non 'sentirlo' un problema la sua gravidanza:roll:
Hai delle motivazioni per giudicare la tua amica perchè si vanta di essere rimasta incinta? Abbè, se lo credi tu:roll:
Ah, zabetta..beh pettegola ci stava meglio.
Have a nice day:roll: