Visualizzazione stampabile
-
Incinta a 14 anni
oddio..è sconcertanteeee...una mia amica è incinta..:|:|:|:?..nn si puòòòòò..ma in ke mondo viviamo??ha 14 anni XXX evitiamo uscite di questo tipo...e adesso kme farà kn la scuola??ma se già lei è una bambina kme può occuparsi di un altra bambina??...oddiiooooo..mi sto immaginando kn un bebè in mano...:lol::lol::lol::lol::evil:..voi che ne pensate??
-
che a volte invece che aprire le gambe con il primo che capita si può mettere in funzione il cervello
-
Quote:
Originariamente inviata da
bImb4[tOssic4
oddio..è sconcertanteeee...una mia amica è incinta..:|:|:|:?..nn si puòòòòò..ma in ke mondo viviamo??ha 14 anni ...e adesso kme farà kn la scuola??ma se già lei è una bambina kme può occuparsi di un altra bambina??...oddiiooooo..mi sto immaginando kn un bebè in mano...:lol::lol::lol::lol::evil:..voi che ne pensate??
Come scusa?
---
Cmq credo che doveva crescere e maturare prima di fare una cosa del genere.
Ora son cazzi.
-
Che ti stai facendo troppe pippe mentali.
Lo ha voluto lei, se lo ha fatto senza precauzioni.
Se invece è stata sfiga, bè non siamo tutti fortunati su sto mondo.
-
Quote:
o0Sym0o
che a volte invece che aprire le gambe con il primo che capita si può mettere in funzione il cervello
Quoto.
-
Quote:
o0Sym0o
mi convince la tua risposta...ti quoto pur io...:lol::lol:
-
Quote:
peyton
Che ti stai facendo troppe pippe mentali.
Lo ha voluto lei, se lo ha fatto senza precauzioni.
Se invece è stata sfiga, bè non siamo tutti fortunati su sto mondo.
eee me lo dicono tutti...purtroppo sono fatta così..mi preoccupo troppo x gli altri e mai x me...ma ki me la fa fare ankora nn lo so..:roll:
-
Saranno affari suoi però, va bene tutto..
-
porco mondo.. :shock: 14 ANNI...
E A ME CHE MI DICONO... ILARIA STIAMO INVECCHIANDO... A QUANDO UN BAMBINO...?
mi dispiace per stra ragazzina.. si è proprio rovinata la vita a voler essere come tutti gli altri forse.
-
Quote:
bImb4[tOssic4
eee me lo dicono tutti...purtroppo sono fatta così..mi preoccupo troppo x gli altri e mai x me...ma ki me la fa fare ankora nn lo so..:roll:
Se è davvero una tua amica, non dovresti però prenderla poi così a ridere:roll: