Visualizzazione stampabile
-
Quella che è venuta qua a scrivere i cazzi della presunta amica sei tu, non io.
Prova a capire come sta, e magari prova ad essere felice per lei invece di giudicarla.
Ha scelto di tenerlo, fra qualche mese probabilmente nascerà suo figlio, non è la prima volta che succede una cosa simile, non va giustificata ma lo scandalo non ci sta proprio.
Ha sbagliato? (se poi è andata veramente così)
Sta pagando, ha deciso di assumersi le sue responsabilità, a te cosa importa se se ne vanta? Buon per lei se la prende bene.
-
ok..infatti a me nn importa niente se se ne vanta..ho voluto dire solo come la penso..e poi preciso ke nn è proprio una mia amika ma una conoscente..hai ragione..avrei dovuto farmi i fatti miei..imparerò la prox volta
-
A quattordici anni è già sconcertante che si abbia abbastanza maturità per fare del sesso, figuriamoci una che oltre a farlo lo fa pure senza precauzioni. Quand'è che la gente si toglierà il vizio di fare le cose senza conoscerne le conseguenze?
-
Quote:
Originariamente inviata da
°vency°
Come scusa?
---
Cmq credo che doveva crescere e maturare prima di fare una cosa del genere.
Ora son cazzi.
concordo.
è inaccettabile l'idea di in' errore del genere. ma più che altro per la sua età..
quando si godrà la vita??
mi disp per lei..:(
-
per me o è una balla sto topic o sei tu ad essere incinta:roll:
ma penso più la prima.
-
quoto anemy in tutto. se vuoi aprire un topic x parlare dei problemi altrui, parlane in maniera civile e non s*******ndo gli altri almeno.....
-
Quoto Anemy.
comunque sia, secondo me, ha almeno avuto il buon senso (si scrive attaccato o staccato? :? ) di assumersi le sue responsabilità tenendo il bambino..e questo mi rallegra..penso che comunque, al di là della cazzata che ha fatto, ci voglia forza per affrontare una cosa del genere a 14 anni..e penso anche che nessuno ha il diritto di giudicarla..ha fatto la cazzata?! E' vero..ma almeno lei si assume le responsabilità delle sue azioni!!
-
tenere le gambine un po chiuse nella vita no eh???
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
affari suoi.
-