io quando mi sono ritrovata ad inziare a fare l'amante di qualcuno, ho lasciato stare fin dall'inzio, anke se mi faceva male...
l'ho fatto per rispetto alla ragazza.. immaginavo se fossi io in lei e sinceramente non mi sembrava carino
io quando mi sono ritrovata ad inziare a fare l'amante di qualcuno, ho lasciato stare fin dall'inzio, anke se mi faceva male...
l'ho fatto per rispetto alla ragazza.. immaginavo se fossi io in lei e sinceramente non mi sembrava carino
la situazione è che lui si è messo con questa mentre stava con me dopo 9 mesi che stava con questa è tornata da me e io poiche ancora ero innamorata di lui ci so tornata insieme dopo un mese lui l'ha lasciata poi li ho cioccati ieri insieme
allora x prima cosa nn esiste tradimento se c'è amore..
secondariamente l'amante è l'amante.. e ke soffre o meno deve stare al posto suo -.-
quoto Yvette.
l'amante ama farsi del male,secondo me.
Non penso niente, il vero coglione è chi tradisce.
L'amante è solo un illuso.
Scusa ma l'amante è al corrente della situazione e sceglie autonomamente di stare al gioco. La fidanzata invece, non ne è al corrente ed è perciò solo lei che può considerarsi tradita e non amata.
Per quanto riguarda la tua storia penso solo che se torni ancora una volta con lui sei una vera co****na. Dici di esserti rimessa con lui perchè l'amavi. L'ho già scritto in più di un topic comunque: Amore non è solo sentimento, ma anche fiducia e rispetto reciproco. Non mi pare che il vostro rapporto fosse d'amore.