Visualizzazione stampabile
-
Per ragazze o per maghi
Dunque, mi scuso per i termini che utilizzerò ma è per spiegarmi meglio:
MI DITE COME ***** SI FA A TROVARSI UNA RAGAZZA? :lol::lol::lol::lol::lol:
è possibile che più si da e meno si riceve?
Fai lo stronzo lei ti cerca
Fai il comprensivo lo prendi in culo
Se dici le cose che pensi ti dice "non voglio litigare"
Lei dice le cose che pensa e tu azzardi un "scusa amore non condivido" si incazza
Frasi "sei bellissimo ma non mi piaci" :?:roll: sono quasi all'ordine del giorno...
insomma... sono arrivato ad una conclusione:
1_od inizio a fare l'effeminato (vanno di moda)
2_o mi faccio crescere il ciuffo (altra moda)
2_od inizio a fare lo stronzo
che opzione mi consigliate?
ps. frasi "sagge" del tipo "fidati che arriva quando meno te l'aspetti" non le gradisco... insomma.... avvolte farà venir il male alla pancia una ragazza ma non è una diarrea, dai....
-
Evidentemente sei bello ma privo di contenuti interessanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Evidentemente sei bello ma privo di contenuti interessanti.
non sto parlando solo di me... non può essere che siano la maggior parte di loro che si fermano al "facciamoci il bello" e poi lo mandiamo a cagare!? anche tu contro di me :x
-
Se sei bello ed intelligente nonche' interessante credi che qualcuna sana di mente t lasci scappare??
Poniti delle domande in base a questo :roll:
-
Quote:
Bossy
Se sei bello ed intelligente nonche' interessante credi che qualcuna sana di mente t lasci scappare??
Poniti delle domande in base a questo :roll:
Me le sono poste :D e cè anche a chi non interessa niente, per loro basta allungare la lista..
-
Stai generalizzando, possibile che te ne siano capitate tt cosi' davanti??
Per me sei tu che sbagli qualcosa :roll:
-
Quote:
Bossy
:lol: può essere...
-
Quote:
Bossy
onestamente pure secondo me,e lo dico da ragazza eh.
ho conosciuto tanti uomini belli,con i quali mi sono divertita,ma di certo non erano il massimo per costruire qualcosa di serio.
non voglio accusare eh,ma chiediti,oltre a cambiare il ciuffo,cosa potresti fare... :roll:
-
Quote:
Morgana *_*
ho conosciuto tanti uomini belli,con i quali mi sono divertita,ma di certo non erano il massimo per costruire qualcosa di serio.
non voglio accusare eh,ma chiediti,oltre a cambiare il ciuffo,cosa potresti fare... :roll:
mettermi una maglietta fuxia con scitto D&G?!
-
Quote:
Morgana *_*
Esattamente.
-
Quote:
Che
mettermi una maglietta fuxia con scitto D&G?!
Sei serio?? :|
-
Quote:
Bossy
Sei serio?? :|
:lol::lol::lol: forse abitiamo su due pianeti diversi... passa dal mio paese... sono tutti cosìììì :lol::lol::lol: non ci resisto più quiiiii
-
Quote:
Che
:lol::lol::lol: forse abitiamo su due pianeti diversi... passa dal mio paese... sono tutti cosìììì :lol::lol::lol: non ci resisto più quiiiii
Ma cosa c'entra :|
Felice di abitare su due pianeti diversi in ogni caso :lol:
-
sono scappata dal profondo nord anche per quello........................ -__________-
-
Quote:
Bossy
Ma cosa c'entra :|
Felice di abitare su due pianeti diversi in ogni caso :lol:
beh insomma... mi viene il nervoso vedere ragazze che pensano "quello sì che è un figo" perché ha elastico mutande girocollo, jeans che ancora un po' lo castrano, faccia sbarbatiella impomatata eccecc...ho aperto questo topic solo per sfogarmi
-
Quote:
Ela83
sono scappata dal profondo nord anche per quello........................ -__________-
TU MI CAPISCI VERO?????
-
Quote:
Ela83
Quindi la mia idea del nord e' giusta :roll:
Felicissimo di essere campano, in campania vi giuro, c'e' proprio stile rispetto alle altre regioni :lol:
-
guarda,è tristissima sta cosa.troppo triste.
e se ti amalgami a questa tristezza comune...bah,sarai tristissimo anche tu.
allora ti farai il ciuffo e comprerai la maglietta fuxia?:roll:
bella pensata si si... che tristezza -.-
che bello che qui in Sicilia gente così ce ne sta davvero poca.ma in ogni caso sono sempre dell'opinione ''non fare di tutta l'erba un fascio''.
-
Quote:
Bossy
Quindi la mia idea del nord e' giusta :roll:
Felicissimo di essere campano, in campania vi giuro, c'e' proprio stile rispetto alle altre regioni :lol:
sì beh...non in tutto il Veneto, spero sia così... comunque fra regioni abbiamo problemi diversi :D
-
Quote:
Morgana *_*
guarda,è tristissima sta cosa.troppo triste.
e se ti amalgami a questa tristezza comune...bah,sarai tristissimo anche tu.
allora ti farai il ciuffo e comprerai la maglietta fuxia?:roll:
bella pensata si si...
che tristezza -.-
era uno scherzo.... piuttosto mi facci prete xD
-
Certo la Campania ha tantissimi problemi, ma come stile siamo avanti :matrix:
-
Quote:
Bossy
Certo la Campania ha tantissimi problemi, ma come stile siamo avanti :cool:
io sto in campagna ma non è la stessa cosa :lol::lol::lol:
-
Quote:
Che
io sto in campagna ma non è la stessa cosa :lol::lol::lol:
Costernato per te :lol:
-
ogni luogo ha i suoi di problemi.
io ieri sera sono stata attraccata da un tipo con il ciuffo emo e abbigliamento nero si,ma griffatissimo fino all'anello gigante che portava al dito medio,che ha esordito dicendo ''verresti con me fuori al buio dove non c'è nessuno?'' (si,esistono i tipi così)
oggi sono ripetitiva,ma è stato tanto triste.
in ogni caso,tornando a te,non ti amalgamare con il resto del mondo e non ti fare nemmeno prete.
-
Quote:
Morgana *_*
ogni luogo ha i suoi di problemi.
io ieri sera sono stata attraccata da un tipo con il ciuffo emo e abbigliamento nero si,ma griffatissimo fino all'anello gigante che portava al dito medio,che ha esordito dicendo ''verresti con me fuori al buio dove non c'è nessuno?'' (si,esistono i tipi così)
oggi sono ripetitiva,ma è stato tanto triste.
in ogni caso,tornando a te,non ti amalgamare con il resto del mondo e non ti fare nemmeno prete.
ah beh guarda...parli con uno che non sa cosa vuol dire "amalgamare al resto del mondo".... inoltre odio la maggiorparte dei preti quindi... :lol:
-
Probabilmente è anche vero che alcune ragazze di oggi reputano importanti cose in realtà superflue, e magari non sanno apprezzare l'intelligenza, che anzi, le annoia.
-
Quote:
anemy
Probabilmente è anche vero che alcune ragazze di oggi reputano importanti cose in realtà superflue, e magari non sanno apprezzare l'intelligenza, che anzi, le annoia.
:kiss:
-
Quote:
anemy
Appunto, alcune.
-
Quote:
Bossy
Appunto, alcune.
io non voglio generalizzare sia ben chiaro... e non voglio nemmno dire che con quelle con cui ono uscito non siano intelligenti.... voglio solo capire perché gli stronzi attraggono più di chi cerca di dare tutto se stesso...
-
su non generalizziamo.
se parliamo genericamente si possono dire tante altre cose sugli uomini -.-