Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°iusty°
su non generalizziamo.
se parliamo genericamente si possono dire tante altre cose sugli uomini -.-
Non dico di no...ma tate volte con questa scusa tante ragazze ne approfittano ;)
-
in quest età si guarda un sakko se uno è truzzo..naziskin..popkiller..emo..punk..metallaro. .housettone..ecc ecc ecc
ma c sn anke ragazze k nn guardano quello..ma guardano se uno è serio..
kosa vuole da un rapporto...se è intrigante..dolce..karino simpatiko..ecc ecc
purtroppo m sa k hai trovato solo ragazze superficiali k sn interessate + all'apparenza k ad altro..
prima o poi konoscerai la persona k t apprezza xk sei diverso e nn una fotokopia d tt gli altri..
c sarà un motivo se diaciamo ke "siete tt uguali" dalle mie parti sn tt delle fotokopie..:lol:
stessi jeans..stessa maglia..stesse skarpe..stessa kamminata..stesso linguaggio..
immaginati k bello.. nn sto skerzando
-
Quote:
-kikka-spv-
in quest età si guarda un sakko se uno è truzzo..naziskin..popkiller..emo..punk..metallaro. .housettone..ecc ecc ecc
ma c sn anke ragazze k nn guardano quello..ma guardano se uno è serio..
kosa vuole da un rapporto...se è intrigante..dolce..karino simpatiko..ecc ecc
purtroppo m sa k hai trovato solo ragazze superficiali k sn interessate + all'apparenza k ad altro..
prima o poi konoscerai la persona k t apprezza xk sei diverso e nn una fotokopia d tt gli altri..
c sarà un motivo se diaciamo ke "siete tt uguali" dalle mie parti sn tt delle fotokopie..:lol:
stessi jeans..stessa maglia..stesse skarpe..stessa kamminata..stesso linguaggio..
immaginati k bello.. nn sto skerzando
non credo d'aver trovato ragazze così...certo che quelle che ho trovato sono difficili veramente :(
-
Quote:
Che
non credo d'aver trovato ragazze così...certo che quelle che ho trovato sono difficili veramente :(
in ke senso difficili?:roll:
-
Quote:
-kikka-spv-
in ke senso difficili?:roll:
boh sembra che cerchino apposta il litigio... scagliano la pietra e nascondono la mano...
-
Quote:
Che
boh sembra che cerchino apposta il litigio... scagliano la pietra e nascondono la mano...
boh...
kmq guarda alla nostra età è difficile trovare la donna della vita..
purtroppo è kosì..nn c si può fare molto..
kmq cerka d kapire ank tu se fai qualkosa d sbagliato..o sono loro..
a volte il problema è a metà strada..
-
Quote:
Morgana *_*
ogni luogo ha i suoi di problemi.
io ieri sera sono stata attraccata da un tipo con il ciuffo emo e abbigliamento nero si,ma griffatissimo fino all'anello gigante che portava al dito medio,che ha esordito dicendo ''verresti con me fuori al buio dove non c'è nessuno?'' (si,esistono i tipi così)
oggi sono ripetitiva,ma è stato tanto triste.
in ogni caso,tornando a te,non ti amalgamare con il resto del mondo e non ti fare nemmeno prete.
oh, mio dio!!! ma :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
-kikka-spv-
boh...
kmq guarda alla nostra età è difficile trovare la donna della vita..
purtroppo è kosì..nn c si può fare molto..
kmq cerka d kapire ank tu se fai qualkosa d sbagliato..o sono loro..
a volte il problema è a metà strada..
ma a me non interessa la donna della vita ora :lol: mi sto solo sfogando qui :)
-
Anche se non lo gradirai lo dico lo stesso :lolll:
Tu vai bene così, che cavolo dici del ciuffo e della maglietta?!?!?
Ti sei mai chiesto a che tipo di ragazze ti avvicini?
Non è che senza volerlo sei attratto dalle stronze?
E guarda che ce ne sono eh...
Una mia ex migliore amica (né strafiga né cesso, normalissima) continuava a dire che lo voleva 'bello, stronzo e ricco'.
Esistono ragazze così. Beh, un giorno conobbe uno (bello :050: ) ma dolce e che la cercava.Lei? Disse 'No, io devo starci male, se mi cerca non mi piace'.
Cretine così ce ne sono a bizzeffe, te magari non puntare a loro, punta alle ragazze serie e normali.
Che se sono serie ti cercheranno, ciuffo o non ciuffo, D&G o non D&G.
-
Guarda dove vivo io "vanno di moda" gli stronzi, ma solo per un rapporto penoso, falso, meschino, pieno di tradimenti e che dura solo 1/2 giorni. I veri rapporti, quelli seri e pieni d'emozioni si istaurano solo fra due persone sufficientemente intelligenti da non chiedersi se la maglietta D&G o il ciuffo possano far trovare una ragazza seria e che hanno veramente voglia d'innamorarsi.
Credo che potresti trarre le tue conclusioni anche da solo.
-
mmm arrivarci ad uno o due giorni :lol::lol: comunque credo sia, ed è anche quello per cui vengo criticato, per la mia troppa spontaneità e schiettezza... Comunque ovviamente scherzavo sul fatto D&G e ciuffo, non mi adeguerei mai ad una moda per farmi piacere dagli altri
-
Quote:
Che
Dunque, mi scuso per i termini che utilizzerò ma è per spiegarmi meglio:
MI DITE COME ***** SI FA A TROVARSI UNA RAGAZZA? :lol::lol::lol::lol::lol:
è possibile che più si da e meno si riceve?
Fai lo stronzo lei ti cerca
Fai il comprensivo lo prendi in culo
Se dici le cose che pensi ti dice "non voglio litigare"
Lei dice le cose che pensa e tu azzardi un "scusa amore non condivido" si incazza
Frasi "sei bellissimo ma non mi piaci" :?:roll: sono quasi all'ordine del giorno...
insomma... sono arrivato ad una conclusione:
1_od inizio a fare l'effeminato (vanno di moda)
2_o mi faccio crescere il ciuffo (altra moda)
2_od inizio a fare lo stronzo
che opzione mi consigliate?
ps. frasi "sagge" del tipo "fidati che arriva quando meno te l'aspetti" non le gradisco... insomma.... avvolte farà venir il male alla pancia una ragazza ma non è una diarrea, dai....
fatti crescere il ciuffo facendo lo stronzo effeminato:roll:
-
Quote:
ziomirto
fatti crescere il ciuffo facendo lo stronzo effeminato:roll:
ahahahhahahahha :lol::lol::lol:
-
Quote:
Che
mmm arrivarci ad uno o due giorni :lol::lol: comunque credo sia, ed è anche quello per cui vengo criticato, per la mia troppa spontaneità e schiettezza... Comunque ovviamente scherzavo sul fatto D&G e ciuffo, non mi adeguerei mai ad una moda per farmi piacere dagli altri
fai bene a nn adeguarti..1
kmq io preferisko uno/a skietto/a nel bene e nel male..k uno/a falso/a..
sarà xk sn la prima ad essere skietta e sincera!XD
-
Quote:
-kikka-spv-
fai bene a nn adeguarti..1
kmq io preferisko uno/a skietto/a nel bene e nel male..k uno/a falso/a..
sarà xk sn la prima ad essere skietta e sincera!XD
sìsì ma a parole pure loro :(
-
Quote:
Che
sìsì ma a parole pure loro :(
i fatti bisogna vedere!XD
-
Ho la sensazione che tu vai bene così.. nel senso, ognuno è quello che è... prova a puntare un altro target...
-
Quote:
madoll
Ho la sensazione che tu vai bene così.. nel senso, ognuno è quello che è... prova a puntare un altro target...
:)
-
purtoppo oggi tanti,sia ragazzi che ragazze,non sanno neanche quello che vogliono....dicono una cosa e poi magari ne fanno un'altra,quello che posso dirti io è questo:tu sii sempre te stesso,giusto o sbagliato non importa,ma almeno non ti nasconderai dietro false maschere e non dirai "ma se avessi fatto così invece?"
per me cmq,per quel poco che ti conosco,non c'è niente che non va in te
-
Quote:
indy
purtoppo oggi tanti,sia ragazzi che ragazze,non sanno neanche quello che vogliono....dicono una cosa e poi magari ne fanno un'altra,quello che posso dirti io è questo:tu sii sempre te stesso,giusto o sbagliato non importa,ma almeno non ti nasconderai dietro false maschere e non dirai "ma se avessi fatto così invece?"
per me cmq,per quel poco che ti conosco,non c'è niente che non va in te
:oops::kiss:
-
Quote:
Che
:oops::kiss:
:kiss:
-
..ma questo topic..è serio?
..ho i miei dubbi...
-
Quote:
pinky#lady
..ma questo topic..è serio?
..ho i miei dubbi...
ho per caso detto che è serio!? :lol:
-
Col ciuffo,lametta e una magliettina rosa stai sicuro che trovi solo uomini.
-
Quote:
Che
Scusami ma ancora non comprendo perchè vorresti cambiare quello che sei!? Fidati, sei ok!! Cerca solo di non rincorrere le solite oche e vedrai che una vera ragazza la troverai anche tu. Non è così difficile, sai? :016:
-
Quote:
mysweetdreams...
Scusami ma ancora non comprendo perchè vorresti cambiare quello che sei!? Fidati, sei ok!! Cerca solo di non rincorrere le solite oche e vedrai che una vera ragazza la troverai anche tu. Non è così difficile, sai? :016:
LO RIPETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON VOGLIO CAMBIARE!!! ERA SOLO UNA RIFLESSIONE :D
-
Quote:
Che
LO RIPETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON VOGLIO CAMBIARE!!! ERA SOLO UNA RIFLESSIONE :D
Comunque sia io continuo a pensare che il tuo problema è quello di andare sempre dietro alle classiche oche.
-
Quote:
mysweetdreams...
Comunque sia io continuo a pensare che il tuo problema è quello di andare sempre dietro alle classiche oche.
spero di no :(
-
Quote:
Che
spero di no :(
Non c'è altra spiegazione.
-
Quote:
Che
ho per caso detto che è serio!? :lol:
..no infatti se fosse stato specificato nn avrei kiesto...:)