Visualizzazione stampabile
-
viviti la tua vita, fregatene di cosa pensano, e se ti picchiano ancora denunciale
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Le tue compagne, o almeno per la maggior parte, il più delle volte spariranno dalla tua vita alla fine della scuola, sbattitene e vivi la tua vita.
Quote:
keira
viviti la tua vita, fregatene di cosa pensano, e se ti picchiano ancora denunciale
-
se ti toccano denunciale,e vivi la tua vita nel modo che più ti fa sorridere.
-
Topina ma da quando ti piacciono le tipe???
Torna coi ragazzi come hai sempre fatto su ;)
cmq che ***** te ne frega di quelli che ti giudicano ?
ti ho detto mille volte *che devi fregartene altamente di chi nn ti vuole e ti giudica ;)
-
Quote:
Nelly93
ti ho detto mille volte *che devi fregartene altamente di chi nn ti vuole e ti giudica ;)
Quote:
Nelly93
Topina ma da quando ti piacciono le tipe???
Torna coi ragazzi come hai sempre fatto su ;)
abbè:roll:
-
Quote:
anemy
abbè:roll:
già:roll:
-
Quote:
topina1701
Allora il mio problema è che..è da un anno se non di più che mi piace una ragazza...
io a lei piaccio...e infatti fra di noi sono successe tante cose...ogni volta che
ci baciavamo ero alle stelle...
il problema è che..tipo sei mesi fà...ad una festa...una mia compagna di classe...
ci ha viste...
in classe siamo tutte ragazze e...il giorno che sono rientrata a scuola..
è successo un macello...
avevano scritto sui banchi e sui muri che ero una lesbo d mer...
non mi parlava più nessuno..
ero sempre da sola...mi hanno anche piacchiata per questo..
due mesi fà...sono riuscita a parlare con lo psicologo della scuola di questo problema..
e ci ha riunite tutte...in modo che ci dicessimo tutto in faccia...
nessuna mi rivolgeva la parola e litigavano fra di loro...e io ho aperto il discorso sul fatto accaduto...
alla fine abbiamo fatto tutte pace...non mi giudicano più...solo perchè ho detto che dovevano stare tranquille...che era solo un periodo...e allora mi hanno riaccettata...
ma a me questa storia fà male..perchè questa ragazza mi cerca...e io mi stò chiudendo in me stessa...per delle cretine...
ora non sò che fare...solo loro mi giudicano per questo...
vorrei tanto riuscire a ritornare la ragazza che ero prima...non sono lesbo..
perchè i ragazzi mi piacciono e da impazzire...xò anche le ragazze mi piacciono...
pure i miei genitori lo sanno..ora che devo fare?...
non voglio litigare di nuovo con quelle perchè dobbiamo passare altri 3 anni assieme..
però non voglio neanche rovinarmi la vita...
aiutatemi..e...almeno voi per favore..non giudicatemi:(
-
ale'
E'xche' sei ancora una ragazzina e' nn capisci nulla credimi!!!! cresci
-
Quote:
anemy
Le tue compagne, o almeno per la maggior parte, il più delle volte spariranno dalla tua vita alla fine della scuola, sbattitene e vivi la tua vita.
-
mah..mi sembrano parecchio infantili queste ragazze! non farti buttare giù da nessuno