Visualizzazione stampabile
-
La maggior parte delle volte prima di stare con una ragazza la conosco meglio, non mi piacciono le storie di pochi giorni e voglio essere sicuro che la persona mi interessi.
Nella maggior parte dei casi poi ho avuto la fortuna di restare amico di queste ragazze, una in particolare con cui ho uno splendido rapporto nonostante il suo ritorno in Svezia per studio.
Purtroppo però ciò non è stato possibile con la mia ultima girl, ma è stata una sua scelta....voleva che fossi un amico "part-time" e io non posso sopportarlo!
-
Dipende, xkè bisogna vedere anke kosa cerca il ragazzo......se cerca un'amika o una ragazza......cmq mettersi kon le amike non è la kosa migliore da fare, xkè poi se finisce male non ci sarà + il rapporto di prima.........quindi forse è + facile mettersi kon una konosciuta da poko!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
MA PERCHè POI NON SI è CAPACI DI RISTABILIRE L'AMICIZIA???? :? è triste la cosa!!!
Per quanto mi riguarda, le due A (amore e amicizia) non vanno mai d'accordo.
Comunque finito un rapporto, non mi interessa che si passi ad un'amicizia...
-
Re: x i ragazzi
Quote:
Originariamente inviata da rosaria90
di solito cercate + una tipa vi sia prima amica o direttamente fidanzata???
o magari vi è capitato + spesso di mettervi con una girl appena conosciuta o con cui avete avuto prima un rapporto di amicizia???
prima le conosco bene ma nn troppo amiche perche poi se ci lasciamo i rapporti cambiano...invece molte volte mi ci metto suboto ma dura poco...invece l'ultima ragazza che ho avuto e finita un mese fa pero la conoscevo bene ed ora tutto e cambiato,ma siamo amici ma nn proprio cm prima
-
Io non sono mai stato con una ragazza ke classificavo come amica,perchè un amico o un'amica sono quelle persone che ti stanno simpatiche ma con cui nn avresti mai una storia seria..Conosci troppo bene i loro difetti,e molte volte nn è conveniente...Meglio scoprirli a poco a poco...in modo da abituarcisi!
Luca 8)
-
prima amici e dopo il raporto cosi era sempre da me!
-
mediamente li conoscevo già, ma tanto ognuno di loro mi ha fatto capire che non li conoscevo abbastanza xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
°iusty°
mediamente li conoscevo già, ma tanto ognuno di loro mi ha fatto capire che non li conoscevo abbastanza xD
io preferisco sempre 1 rapporto di amicizia..... perchè sinceramente l'ultima cosa che conta è l'aspetto fisico.... mi importa molto di più conoscere com'è veramente quella ragazza......e credo che per farlo non ci sia niente di meglio di un'amicizia....
-
di solito le persone prima le conosco e poi mi ci fidanzo
-
se mi interessano non sono amiche, certo bisogna conoscersi, ma il fine è un altro..