di solito cercate + una tipa vi sia prima amica o direttamente fidanzata???
o magari vi è capitato + spesso di mettervi con una girl appena conosciuta o con cui avete avuto prima un rapporto di amicizia???
Visualizzazione stampabile
di solito cercate + una tipa vi sia prima amica o direttamente fidanzata???
o magari vi è capitato + spesso di mettervi con una girl appena conosciuta o con cui avete avuto prima un rapporto di amicizia???
a me è capitato spesso di mettermi con dei ragazzi conosciuti da poco, ma mi è capitato anche l'altra opzione (cosa piu unica che rara).
Per adesso mi è capitato solo di avere ragazze con cui ho avuto prima rapporto di amicizia... :roll:
Pure io...Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
Non so se è una gran cosa perchè così non ho fatto altro che rovinare i rapporti di amicizia che c'erano prima visto che le storie sono finite male... :twisted: :? :shock:Quote:
Originariamente inviata da SimoneZena
MA PERCHè POI NON SI è CAPACI DI RISTABILIRE L'AMICIZIA???? :? è triste la cosa!!!Quote:
Non so se è una gran cosa perchè così non ho fatto altro che rovinare i rapporti di amicizia che c'erano prima visto che le storie sono finite male... :twisted: :? :shock:
lo so :shock:Quote:
Originariamente inviata da maya
però quando si viene lasciati per motivi inutili è difficile ricominciare l'amicizia che c'era prima...io mi sono sentito preso in giro :shock:
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gifdi solito mi erano gia amici, ma nn è obbligatorio, ci si puo conoscere col tempo.
ma dai...si può tornare come prima!!!Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
Sì forse sì,ma bisogna volerlo davvero e per quanto mi riguarda ne deve valere la pena quindi dipende da che persona era la ragazza e da quanto ero coinvonto sentimentalmente...in definitiva non so :( tutto è possibile...Quote:
La maggior parte delle volte prima di stare con una ragazza la conosco meglio, non mi piacciono le storie di pochi giorni e voglio essere sicuro che la persona mi interessi.
Nella maggior parte dei casi poi ho avuto la fortuna di restare amico di queste ragazze, una in particolare con cui ho uno splendido rapporto nonostante il suo ritorno in Svezia per studio.
Purtroppo però ciò non è stato possibile con la mia ultima girl, ma è stata una sua scelta....voleva che fossi un amico "part-time" e io non posso sopportarlo!
Dipende, xkè bisogna vedere anke kosa cerca il ragazzo......se cerca un'amika o una ragazza......cmq mettersi kon le amike non è la kosa migliore da fare, xkè poi se finisce male non ci sarà + il rapporto di prima.........quindi forse è + facile mettersi kon una konosciuta da poko!!!
Quote:
Per quanto mi riguarda, le due A (amore e amicizia) non vanno mai d'accordo.
Comunque finito un rapporto, non mi interessa che si passi ad un'amicizia...
prima le conosco bene ma nn troppo amiche perche poi se ci lasciamo i rapporti cambiano...invece molte volte mi ci metto suboto ma dura poco...invece l'ultima ragazza che ho avuto e finita un mese fa pero la conoscevo bene ed ora tutto e cambiato,ma siamo amici ma nn proprio cm primaQuote:
Originariamente inviata da rosaria90
Io non sono mai stato con una ragazza ke classificavo come amica,perchè un amico o un'amica sono quelle persone che ti stanno simpatiche ma con cui nn avresti mai una storia seria..Conosci troppo bene i loro difetti,e molte volte nn è conveniente...Meglio scoprirli a poco a poco...in modo da abituarcisi!
Luca 8)
prima amici e dopo il raporto cosi era sempre da me!
mediamente li conoscevo già, ma tanto ognuno di loro mi ha fatto capire che non li conoscevo abbastanza xD
di solito le persone prima le conosco e poi mi ci fidanzo
se mi interessano non sono amiche, certo bisogna conoscersi, ma il fine è un altro..
Subito fidanzati! Altrimenti mi rompo, sono uno che vuole le cose subito altrimenti lascio perdere
boh mi è capitato di tutto, non ho un modus operandi.
non vorrei mai stare con una mia amica perchè rovinerei un rapporto di amicizia...ma è anche vero, secondo me, che stando con una che si conosce da poco, si rischia che la storia vada a finire male quando non c'era nessun rapporto profondo al di fuori del rapporto...però in fin dei conti preferirei questa ultima opzione (detto da uno che è single da quando è nato)
Con nessuna mia ex ho avuto un rapporto di amicizia precedente...
Sempre con persone conosciute da poco