Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SailorMoon
Kikka Lui Diciamo Che Nn Si è Giustificato, Ha Detto Che Nn Gli Piace Che Lo Controllo, Ma Nn Si Sta Facendo Neanche Perdonare, Xche Dice Che Ormai La Storia Va Cosi Cosi, Si Litiga Sempre, Ecc Ecc...quindi Da Furbo Comè Rigira Sempre La Frittata Come Se Fosse Colpa Mia!
Si beh è una bella merda!! Ma come fa a definirsi uomo se nn è neanke capace di parlare e chiarire con la sua ragazza? E' facile dare tutta la colpa a te, ma nn pensare neanke x un attimo ke sia tutta colpa tua! Evidentemente se l'hai 'controllato' come dice lui, avrai avuto i tuoi buoni motivi, si vede ke lui ti faceva già dubitare dei suoi sentimenti x te..e certo comportarsi cm ha fatto non ha smentito le tue teorie! Ok, nn è mai justo controllare il partner, ma è ASSURDO ke lui rigiri la frittata cm se avesse ragione. :x:x:x
-
è una grande merda... non cerca di recuperare il rapporto e allora vuol dire che non gli interessa... che devi fare? cerca di dimenticarlo... stai male ora... meglio che stare male fra 10 anni no_???
-
ma l'hai lasciato vero? cioè stop, kiusa, finita li.. vero?? xke una persona come lui non merita certo ke la storia continui, anche se ora soffri chiudila qua e trova la felicità da qualche altra parte^^
-
LO SO MA COME SI FA A RICOMINCIARE DOPO 4 ANNI ?????????????????????????????
:cry::cry::cry:
FRA 10 GIORNI SCENDE E PARLIAMO. MA ANCHE SE NN VEDO SPERANZE
-
Quote:
SailorMoon
LO SO MA COME SI FA A RICOMINCIARE DOPO 4 ANNI ?????????????????????????????
:cry::cry::cry:
FRA 10 GIORNI SCENDE E PARLIAMO. MA ANCHE SE NN VEDO SPERANZE
Ma non hai un pò di amor proprio?
-
rum e cocaina certo !!!
infatti ogni giorno che passa mi convinco che sia la cosa piu giusta...lasciarlo e dimenticare...ma ho letto da qualche parte che hai avuto una storia di 5 anni??
come hai fatto ad andare avanti??? eheh mi dai la ricetta?? :117:
-
kmq ieri sn uscita cn un amico gia...niente di che...ma...:058:...
chiodo schiaccia chiodo eheh ... faccio bene??
-
Quote:
SailorMoon
LO SO MA COME SI FA A RICOMINCIARE DOPO 4 ANNI ?????????????????????????????:cry::cry::cry::cry:
Quote:
SailorMoon
kmq ieri sn uscita cn un amico gia...niente di che...ma...:058:...
chiodo schiaccia chiodo eheh ... faccio bene??
vaaabene -.-"
-
L'hai sgamato, adesso che fai ti penti di esserci riuscita? A volte com'è difficile il risveglio....
-
sailor...kiodo skiaccia kiodo kn me nn funziona!!!spero k kon te funzioni..
in tutti i modi t diko x esperienza personale..k se nn sta facendo niente x farsi xdonare NON SE NE FREGA MOLTO..meglio buttare 4anni d storia all'aria k una konvivenza..o una storia + lunga..ora che viene x favore..dopo avre askoltato le sue kazzate..mandalo a fan kulo!!!
-
fai bene a frequentare altra gente...:)...almeno il pensiero nn va sempre lì...
-
RAGA NN SO SE HO FATTO UNA CAZZATA..
IO E LUI OGGI STAVAMO MESSAGGIANDO SU MSN...
QUANDO GLI HO DETTO CHE SN USCITA CN QUESTO RAGAZZO...
MA QUANDO HO VISTO CHE Sè Lè PRESA GLI HO DETTO GUARDA CHE SN USCITA SOLO CN "PAOLO" ( UN MIO AMICO D SEMPRE) X SFOGARMI UN PO...
INSOMMA NN ME L ASPETTAVO UN PO SI è INGELOSITO CREDO, GLI HA DATO FASTIDIO...
CHE SIGNIFCA ???????????????????
KMQ NN CREDO CHE QUESTO PICCOLO EPISODIO CAMBI LE COSE...
NN M' ILLUDO...
:x
-
e fai bene...anche se da quello che dici sembra che tu stia aspettando una sua reazione tipo di ripensamento di gelosia...no?
-
NN LO SO ERO CURIOSA DELLA SUA REAZIONE...MA NN CREDO TORNIAMO INSIEME...
SE DOVESSE ACCADERE è CHE MI DOVESSE PORTARE LA LUNA (NN IN SENSO MATERIALE) MA NN CREDO...ANCHE XCHE SE PRIMA AVEVO UN BRICIOLO D FIDUCIA..ORA QUELLA è SOTTOTERRA..E DATO CHE X ORA IL RAPPORTO è A DISTANZA..NN CI STO A FARE FINTA DI NIENTE..A MENO CHE NN SI ATTACCA UN VIDEO TELEFONO IN CULO 24ORE SU 24 :lol:
-
Quote:
SailorMoon
A MENO CHE NN SI ATTACCA UN VIDEO TELEFONO IN CULO 24ORE SU 24 :lol:
Ah però ad ogni videochiamata nn oso immaginare ke bella scena ti si proponga dinanzi!!!
:lol:
(scherzo...sdrammatizzo)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Hai fatto la cosa più giusta a lasciarlo.
Vedrai che molto presto ti accorgerai di aver perso solo uno stronzo.
come non quotare!!
-
-
Quote:
homer2
Ah però ad ogni videochiamata nn oso immaginare ke bella scena ti si proponga dinanzi!!!
:lol:
(scherzo...sdrammatizzo)
idem :P
-
Quote:
SailorMoon
RAGA NN SO SE HO FATTO UNA CAZZATA..
IO E LUI OGGI STAVAMO MESSAGGIANDO SU MSN...
QUANDO GLI HO DETTO CHE SN USCITA CN QUESTO RAGAZZO...
MA QUANDO HO VISTO CHE Sè Lè PRESA GLI HO DETTO GUARDA CHE SN USCITA SOLO CN "PAOLO" ( UN MIO AMICO D SEMPRE) X SFOGARMI UN PO...
INSOMMA NN ME L ASPETTAVO UN PO SI è INGELOSITO CREDO, GLI HA DATO FASTIDIO...
CHE SIGNIFCA ???????????????????
KMQ NN CREDO CHE QUESTO PICCOLO EPISODIO CAMBI LE COSE...
NN M' ILLUDO...
:x
x kome la vedo io l'hai fatta la kazzata..xkè dicendoglielo gli hai fatto kapire kiaramente k volevi vedere una sua reazione..e lui "giustamente" si è inkazzato..diko giustamente xk x me alla fine ti vuole bene..xò la lontananza gioka brutti skerzi..questa però nn è una giustifikazione..quindo rimago dell'idea k hai fatto strabene a kiudere tutto!
-
alla fine quando è sceso ci siamo rivisti...almeno x chiudere la storia come 2 persone mature...
ma avete mai visto 2 che si vogliono e si lasciano???
ci sm baciati molto appassionatamente...
la nostra passione nn morirà mai ne sn sicura...
ma nn sn andata oltre, nn ho voluto fare l' amore
1 xche dopo sarei stata male 2 un po di dignita mi è rimasta eheh
insomma ci siamo lasciati bene, come sempre...
poi scherzando diceva nn ti fidanzare mai...
quando sn scesa dall' auto aveva la testa fra le mani...
manco lui sa che vuole...
poi a casa gli ho mandato un mess di addio...
e lui ha risposto "nn dire mai addio, ciao amore"...
----------------a voi la parola----------------------------
-
non so cosa dirti sinceramente...prima di tutto ci sarebbe da saper per bene cosa ha detto lui in chat....cioè di cose se ne dicono tante,perchè sappiamo che quelle prsone non le vedremo mai e magari ci si fa grandi o si cambia personalità per colpire,a poi al soo non ci arriviamo.nota bene questa non è una giustificazione per lui,sto solo cercando di esser obiettiva verso tutte e due e cercare di andar a fondo nel problema.penso che il fatto non sia quello che ha detto(che può cmq dare fastidio)ma se è vero che ha fatto certe cose.
-
certo indy...alla fine di tutto il problema nn è la chat...è che lui nn sa che azz vuole dalla vita..xche noto che mi vuole...sn molto empatica certe cose le sento...
allo stesso tempo è confuso e vuole stare solo...
e dato che nn posso aspettarlo tutta la vita... addio...
-
sailor ti capisco e tanto anche.il mio lui per un periodo ha fatto così.mi voleva,desiderava star con me e vivere con me,poi però gli prendevano i suoi momenti e voleva star solo perchè non capiva in fondo quello che voleva.e io stavo male,cercavo di fargli capire determinate cose ma lui continuava e mi sembrava d'impazzire.fino a che io non ho conosciuto un ragazzo(non è mai successo niente tra me e lui,io amavo sempre il mio boy) e ci messaggiavamo.è stato così,che una sera,mentre ero col mio ragazzo,con l'ennesima discussione,mi è arrivato un sms e lui l'ha letto.diceva che questo tizio non poteva star senza di me.puoi immaginarti la scena del mio lui.se ne è andato dicendomi che tra noi era finita..pianti,su pianti,fino a che un giorno lui è venuto da me dicendomi che aveva capito(questo grazie a quel ragazzo e al suo sms)che non poteva vivere senza di me.perchè in quel momento ha pensato di avermi perso per sempre.e non poteva perdermi,non poteva fare un errore così grosso,l'avrebbe rimpianto per tutta la vita.adesso stiamo sempre insieme e i suoi dubbi,le voglie di star solo non ce l'ha più.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
STRAQUOTO.
Avrai pure sbagliato a non dargli fiducia, però lui si è comportato come una merda e vedrai ke presto avrà quello ke si merita.
Ma ke gli hai detto quando lo hai lasciato? Perchè se gli hai spiegato tutto credo ke non ti richiamerà, dato ke sarà a dir poco furioso x la 'presa in giro'..
-
Quote:
indy
sailor ti capisco e tanto anche.il mio lui per un periodo ha fatto così.mi voleva,desiderava star con me e vivere con me,poi però gli prendevano i suoi momenti e voleva star solo perchè non capiva in fondo quello che voleva.e io stavo male,cercavo di fargli capire determinate cose ma lui continuava e mi sembrava d'impazzire.fino a che io non ho conosciuto un ragazzo(non è mai successo niente tra me e lui,io amavo sempre il mio boy) e ci messaggiavamo.è stato così,che una sera,mentre ero col mio ragazzo,con l'ennesima discussione,mi è arrivato un sms e lui l'ha letto.diceva che questo tizio non poteva star senza di me.puoi immaginarti la scena del mio lui.se ne è andato dicendomi che tra noi era finita..pianti,su pianti,fino a che un giorno lui è venuto da me dicendomi che aveva capito(questo grazie a quel ragazzo e al suo sms)che non poteva vivere senza di me.perchè in quel momento ha pensato di avermi perso per sempre.e non poteva perdermi,non poteva fare un errore così grosso,l'avrebbe rimpianto per tutta la vita.adesso stiamo sempre insieme e i suoi dubbi,le voglie di star solo non ce l'ha più.
ma tu sei stata fortunata xche il tuo lui ha avuto questa confusione solo una volta...
al mio lui (o meglio ex) capita abbastanza spesso...e io nn posso aspettarlo tutta una vita...azz devo pensare anche a me!
-
hai fatto bene a lasciarlo.
-
Quote:
°Pimpi°
hai fatto bene a lasciarlo.
EHEH ha lasciato lui me :cry:
-
-
Quote:
SailorMoon
ma tu sei stata fortunata xche il tuo lui ha avuto questa confusione solo una volta...
al mio lui (o meglio ex) capita abbastanza spesso...e io nn posso aspettarlo tutta una vita...azz devo pensare anche a me!
no sailor,il mio lui questa confusione l'ha avuta più di una volta,sono solo gli ultimi 2 anni che è tranquillo,nei 5 anni precedenti è stato tutto un continuo..però ti do ragione quando dici che devi pensare anche a te...soprattutto a te
-
Quote:
indy
no sailor,il mio lui questa confusione l'ha avuta più di una volta,sono solo gli ultimi 2 anni che è tranquillo,nei 5 anni precedenti è stato tutto un continuo..però ti do ragione quando dici che devi pensare anche a te...soprattutto a te
va be ma secondo te è giusto che lui prima si fa i azz suoi nel periodo d confusione e poi chissa dopo quanto ritorna da me x la storia seria???
è giusto che io rimanga li sempre ad aspettarlo???
a me nn va tanto giu sta cosa eh...