Re: Paranoie da insuccesso
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
A voi è mai capitato?
Credo che è una cosa che capiti a molti.Forse accade anche quando siamo piu felici, e "abituati" alle difficoltá, non riusciamo ad "accettare" di esser finalmente felici.
Credete che l'autostima, abbia a che vedere con questo?Quanto? Come si puó riparare a questo? Credete che le influenze esterne sulla vostra autostima, possano poi riflettersi in queste paranoie di insuccesso?
mmm vuoi avere più autostima?!
certo, la autostima si può "acquisirla", si può essere più sicuri.. un po' di tempo fa anceh io ero un po' così, indeciso... pieno di paranoie, fiducia in me stesso sotto 0, pessimista di natura.. ora sono l'esatto contrario btw si può acquisirla senza nessun problema!! ;)
Re: Paranoie da insuccesso
ti ho trovato!!! dico così perkè..perkè io ora, qui, adesso, in qst periodo, posso scrivere una cosa ESATTAMENTE come la tua...e credo quasi di esserne "malata" xkè nn riesco + a concentrarmi sulle cose belle...e t dico ke qst problema d fallire, il problema della paura d essere mollata dal mio lui ke mi ama, mi opprime, come se fosse un tronco d'albero ke mi riveste e mi impedisce di uscire e di muovermi, di "volare"...mi sento prigioniera d me stessa, piango per un nonnulla, un momento sono felice, l'attimo dopo sono in un inferno di paure...
m dispiace molto x qllo ke t è successo, davvero, e scusa il termine eccessivo magari, ma m sento "vicina" a te in qlle paure ke provi o ke hai provato...e mi piacerebbe kiederti quasi un consiglio x uscirne... :(