Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Semplicemente e' lunatica e non sa quello che vuole.
Ecco forse questo...
dai verso la fine di agosto ritornando dalla vacanza mi portò addirittura un regalino!!!!
Ma come???!!! Non ci siamo parlati per 3 anni ed ora ke vai in vacanza dopo aver fatto pace mi porti addirittura un pensierino?
Mah...non l'ho mai capita...
-
Quote:
homer2
Ecco forse questo...
dai verso la fine di agosto ritornando dalla vacanza mi portò addirittura un regalino!!!!
Ma come???!!! Non ci siamo parlati per 3 anni ed ora ke vai in vacanza dopo aver fatto pace mi porti addirittura un pensierino?
Mah...non l'ho mai capita...
Quanto e' andata avanti sta cosa e quando e' finita??
-
Quote:
Bossy
Ora mi tocca innamorarmi di te?? :? :cry:
Si ma solo se sei figo. Altrimenti lascia perdere.
homer... dicci la verità.
Hai aperto questo topic perchè sei rimasto male per il suo comportamento e in un certo senso, "speravi" che potesse tornare tutto come la prima volta che vi siete messi insieme.
E questo suo "sparire" dalla circolazione senza un motivo particolare, ti ha lasciato un pò insoddisfatto... di conseguenza non ti dai pace.
Boh... per esperienza posso dirti che non a tutto c'è un perchè.
A volte le persone fanno le cose, così, tanto per... ma in realtà non hanno le idee chiare.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Si ma solo se sei figo. Altrimenti lascia perdere.
:| :?
Ho cambiato idea :lol:
-
No no Rum giuro!
Ho aperto il topic solo x 2 motivi :
Poter condividere con voi questa mia piccola cosa (visto ke mi sto ambientando bene qui ;)) ma sopratutto, sapere da voi utenti ke cosa le è passato x la testa.
Giuro ke nn sn rimasto affatto male perkè lo sapevo ke come sarebbe rinata la cosa sarebbe anke morta, e poi io nn è ke abbia fatto tutto il possibile x mantenerla viva; io aspettavo ke si facesse viva lei, al max rispondevo ai suoi sms/ telefonate di gusto, ma nn ero io ke iniziavo anke perkè nn dovevamo farci "sgamare" da nessuno.
Forse avete ragione, io cerco sempre di dare razionalità a tutto, ma mi sa ke in questa situazione tutto è stato dettato da eventi senza una particolare logica...
-
Quote:
homer2
Forse avete ragione, io cerco sempre di dare razionalità a tutto, ma mi sa ke in questa situazione tutto è stato dettato da eventi senza una particolare logica...
Questa mi sembra l'unica risposta plausibile...
-
Di solito non sono mai tornato indietro.
-
magari era in un periodo di mancanza di affetto e ha ripensato alla persona a cui ne ha voluto di piu, un po lo stesso pensiero di keira ma in chiave più romantica